Kyosei

Kyosei è la filosofia aziendale di Canon ed è alla base del nostro marchio, dell'azienda e delle attività di sponsorizzazione. Il termine giapponese Kyosei vuol dire "vivere e lavorare insieme per il bene comune", un principio condiviso da tutti i dipendenti di Canon a tutti i livelli della nostra organizzazione. Tale principio è alla base della nostra missione, dei nostri valori e del nostro modo di rapportarci alle persone e al business.

Oltre alle attività dell'azienda, Kyosei influenza il nostro modo di operare nell'ambito della comunità e con le organizzazioni in tutto il mondo. Siamo convinti che un comportamento corretto nella società sia di fondamentale importanza e siamo consapevoli dell'impatto che le nostre attività hanno sui nostri clienti, dipendenti, partner e sul mondo che ci circonda.

Canon è convinta che la consapevolezza ambientale sia un presupposto fondamentale per un comportamento civicamente responsabile da parte di un'azienda. Sviluppo, produzione, uso e riciclo dei prodotti: in ogni fase ci impegniamo a creare prodotti ecocompatibili. Tutti i nostri prodotti sono stati progettati in modo da ridurre i consumi energetici, conservare le risorse ed eliminare le sostanze nocive. Come risultato dei nostri sforzi, abbiamo ottenuto lo standard ISO 14001, riconosciuto a livello mondiale, in oltre 20 stabilimenti in tutto il mondo e il marchio Blue Angel in Germania per le nostre copiatrici.

spacer
            image

Chi è Canon

Canon WWF Conservation Partner
Filosofia
Kyosei
Vivere i nostri valori
Da questo dipende il nostro futuro
I valori di comportamento del Gruppo Canon