spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image
Chi siamo  |   Dove acquistareTrova il rivenditore Canon più vicino a te |   ContattaciLe coordinate di Canon nel mondo Canon Italia spacer image spacer image
spacer image spacer image spacer image
spacer image spacer image

spacer image Home > Chi siamo > Area Stampa > Comunicati Stampa > News Consumer spacer image spacer image
spacer image

Tutte le novità presenti a Photokina

Durante Photokina 2010 Canon presenterà un'entusiasmante serie di prodotti imaging innovativi. I visitatori potranno ammirare l'intera nuova collezione Autunno 2010, che va dalle potenti fotocamere reflex e compatte con registrazione video Full HD ai camcorder professionali, dalle stampanti per uso domestico a quelle di grande formato

Per garantire a tutti i visitatori di Photokina, che si svolgerà a Colonia dal 21 al 26 settembre 2010, di poter provare l'incredibile gamma di prodotti Canon con comodità e facilità, sarà allestito uno stand di oltre 3.000 metri quadrati presso la Halle 3.2. Questa sarà per molti visitatori la prima occasione di provare i prodotti che Canon ha lanciato recentemente, tra cui:

EOS 60D, che offre un sensore APS-C da 18 Megapixel, filmati Full HD e un display LCD orientabile, è una potente reflex di fascia media che incoraggia il           fotografo a fare un passo successivo nel proprio percorso creativo.

XF100 è una serie di videocamere compatte professionali che registrano filmati Full HD di qualità broadcast, perfette per i film maker indipendenti e i reporter. I
nuovi modelli di questa serie sono i più piccoli a includere il codec di registrazione broadcast-quality MPEG-2 Full HD (50Mbps, 4.2.2).

IXUS 1000 HS, una combinazione di sensore da 10 MP ad alta sensibilità, zoom ottico 10x e video Full HD in un design sottile e compatto.

PowerShot G12, dotata di HS System, registrazione di filmati HD a 720p, stabilizzatore ottico con Hybrid IS e di una nuova ghiera frontale, è la fotocamera progettata per offrire prestazioni superiori e soddisfare le esigenze di professionisti e appassionati.

PowerShot SX30 perfetta per qualsiasi situazione, offre un incredibile zoom ultragrandangolare 35x, il pieno controllo manuale, la registrazione di filmati HD, una
serie di modalità automatiche e funzioni creative

EF 8-15mm f/4L USM Fisheye, il primo zoom fisheye al mondo, che offre sia immagini circolari sia a pieno formato grazie all’estrema focale grandangolare di 8-
15mm.

• La nuova incredibile gamma di stampanti PIXMA, che comprende alcuni dei modelli più dinamici sul mercato, presenta il nuovo Touch Intelligent System e la funzione Full HD Movie Print. Caratterizzata da un nuovo, elegante design e da tecnologie di alta qualità che portano il colore a nuova vita, la nuova gamma PIXMA fa tutto con uno stile ineguagliabile.

• Le più recenti stampanti Canon grande formato imagePROGRAF, tra cui le premiate da Technical Image Press Association (TIPA), iPF6350 e iPF6300 per la stampa fino a 24 pollici, e il modello iPF8300 per il formato 44 pollici. Sviluppate in risposta alla domanda di prodotti di alta qualità del mercato professionale fotografico e fine art, i nuovi sistemi imagePROGRAF offrono un’eccellente riproduzione a 12 colori con i sistemi di inchiostro a pigmenti LUCIA EX in grado di estendere di circa il 20% lo spettro cromatico.

• Sarà inoltre disponibile la stampante Canon imagePRESS C1+, ideale per il proofing e le piccole tirature, in grado di offrire una nuova dimensione di stampa con un quinto toner in linea trasparente. imagePRESS C1+, insieme al sistema V-toner di Canon, con particelle superfini e un sistema di fusione privo di olio, è in grado di aggiungere alla già eccezionale gamma cromatica e alla qualità di stampa paragonabile alla produzione offset, gli incredibili effetti del toner trasparente, senza pregiudicarne i costi e le tirature.

I partecipanti potranno anche confrontarsi con esperti di prodotto durante tutta la manifestazione.

“Photokina è un evento chiave per Canon e fornisce l'occasione ideale per mostrare le innovazioni che riteniamo possano guidare il mercato nel 2010 e nel 2011,” ha commentatoMr Fukuchi, Product Management Director e Deputy Head di Canon Consumer Imaging Group, Canon Europe. “Siamo costantemente impegnati a realizzare nuovi prodotti che consentono ai consumatori e ai professionisti di liberare la loro creatività. E i prodotti esposti durante la fiera copriranno il nostro intero portfolio imaging, per offrire ai visitatori sia strumenti per catturare il momento perfetto, sia strumenti per condividere le immagini con altri.”

Print page Stampa questa pagina arrow more

Materiale per la Stampa

Archivio Notizie
spacer image spacer image spacer image