Canon PIXMA iX6550 è la nuova stampante A3 compatta, elegante e versatile

PIXMA iX6550, la più compatta stampante A3+ della gamma PIXMA con velocità incrementata e software avanzato, è circa il 30% più piccola rispetto al modello che sostituisce, e vanta un design più elegante

In sostituzione di PIXMA iX4000, PIXMA iX6550 è ideale per la casa, gli uffici e gli studi tecnici, offrendo una superba qualità nella produzione di foto o documenti e funzionalità complete per le attività di business quotidiane, compresa la stampa di fogli di calcolo di grandi dimensioni, newsletter, programmi e progetti.

Qualità di stampa avanzata

PIXMA iX6550 comprende 5 inchiostri separati sostituibili singolarmente per ottimizzare l'utilizzo di inchiostro. Il nuovo modello utilizza inchiostri dye per produrre foto di qualità eccezionale, e dispone di un inchiostro nero a pigmenti per testi chiari e nitidi con gocce d'inchiostro con dimensione minima di 1 pl e una risoluzione massima di stampa pari a 9.600 dpi. Per la stampa dei documenti, la nuova stampante vanta l’ottima velocità ISO ESAT di circa 11,3ipm in mono, e 8,8ipm a colori. Inoltre può produrre una foto 10x15cm con qualità da fotolaboratorio senza bordi in circa 36 secondi.

Soluzioni pratiche e software

Dotata di un pacchetto software di elevata qualità, PIXMA iX6550 è una soluzione versatile e creativa per utenti alla ricerca di funzionalità avanzate. Il plug-in Easy-WebPrint EX offre una stampa intelligente e semplice di pagine Web, consentendo agli utenti di ritagliare, combinare e stampare pagine di siti on-line. Gli utenti di PIXMA iX6550 hanno anche accesso a Solution Templates, che permette a piccole aziende e studi di scaricare e personalizzare comunicazioni generali, materiale per i punti vendita o menu per la ristorazione attraverso numerosi modelli disponibili, compatibili con Microsoft Word, contribuendo così a creare rapidamente documenti dall'aspetto professionale. Il potenziato Canon Easy-PhotoPrint EX rende facile la stampa di foto e contenuti più creativi e ha il vantaggio di un accesso diretto a Flickr.
L’esclusiva funzione Full HD Movie Print di Canon permette di stampare immagini selezionando un singolo fotogramma di un video Full HD catturato da fotocamere compatte o reflex Canon Full HD.

Con l’utilizzo delle testine di stampa Canon e della carta e inchiostri originali, PIXMA iX6550 è caratterizzato da ChromaLife 100+, un sistema che si basa sulla combinazione di questi tre elementi per garantire foto impattanti e durature. Inoltre i clienti che utilizzano inchiostri originali possono anche accedere a CREATIVE PARK PREMIUM per stampare e utilizzare una serie di contenuti professionali di alta qualità, comprese le immagini esclusive di famosi artisti.

PIXMA iX6550 è disponibile da aprile 2011.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
o Stampante A3+ ultra compatta ed elegante, ideale per la casa o piccoli uffici
o Stampe di qualità fotografica con gocce d'inchiostro minime di 1 picolitro e fino a 9600 dpi di risoluzione
o 5 serbatoi d'inchiostro per minimizzare i costi e gli sprechi