Chi siamo  |   Dove acquistareTrova il rivenditore Canon più vicino a te |   ContattaciLe coordinate di Canon nel mondo Canon Italia
         
Home > Chi siamo > Area Stampa > Comunicati Stampa > News Consumer

PIXMA IP2600, eccezionale rapporto qualità/prezzo e stile inconfondibile

PIXMA iP2600 PIXMA iP2600 arricchisce la gamma di stampanti fotografiche Canon di altissi-ma qualità ad un rapporto qualità/prezzo assolutamente competitivo

Il nuovo modello sostituisce sia PIXMA iP1800 che iP2500, ed è stato creato per tutti gli utenti che, pur non volendo affrontare grandi spese, non vogliono rinunciare a stampe di alta qualità anche a casa propria. PIXMA iP2600 è in grado di stampare fotografie di qualità professionale da ben 4800x1200 dpi, in formato 10x15 cm in soli 55 secondi. La testina di stampa FINE integrata produce minuscole gocce di inchiostro da 2 pl per una resa d’immagine senza confronti.
Ridisegnata con un profilo più sottile e un vassoio di uscita, PIXMA iP2600 unisce uno stile unico e un prezzo assolutamente imbattibile. Insieme alla stampante viene fornito l’esclusivo software
Easy-PhotoPrint EX, che permette anche agli utenti meno esperti di stampare le proprie immagini in modo facile ed immediato. La funzione ‘Auto Image Fix’ – inclusa nel pacchetto – utilizza la tecnologia di rilevamento dei volti e l’analisi dell’inquadratura per una resa perfetta dei colori, dei contrasti e della luminosità.
“Nel mercato delle stampanti fotografiche per uso domestico, la qualità di stampa è una caratteristica fondamentale” ha detto Massimiliano Ceravolo, Country Director di Canon Consumer Imaging Italia. “Non solo l’esclusivo design di PIXMA iP2600 è il primo indicatore della sua elevatissima qualità, ma le stampe ad alta risoluzione che riesce a produrre regalano agli utenti fotografie incredibili in un prodotto di assoluto valore”

Laboratorio fotografico di design
PIXMA iP2600 è caratterizzata da un’inconfondibile finitura nera con accenti argento. Il design esclusivo di questa stampante trasmette un’idea di qualità comunemente associata a modelli molto più costosi.

Velocità sorprendente

La testina di stampa FINE da 4800x1200dpi, vanta un elevato numero di microugelli del diametro minimo di 10 µm che distribuiscono sulla carta minuscole gocce di inchiostro di 2pl caratterizzate da un’elevata uniformità e precisione. È grazie a queste testine che le stampanti Canon possono offrire le velocità di stampa più alte del mercato ed un’ottima qualità fotografica con immagini praticamente prive di grana sempre nitide e sorprendentemente realistiche. PIXMA iP2600 è la perfetta combinazione di precisione e velocità, ed è in grado di stampare una singola fotografia senza bordo nel formato 10x15 cm in circa 55 secondi. Le stampe resteranno intatte negli album fino ad un massimo di 100 anni grazie all’esclusivo sistema ChromaLife1001: una combinazione tra inchiostri originali Canon a base di colorante, in grado di riprodurre una particolarmente ampia gamma cromatica, e supporti fotografici Canon progettati appositamente per l’utilizzo con le testine di stampa FINE. Questo “triangolo” tecnologico di testine, inchiostri e supporti di stampa permette di realizzare stampe fotografiche in grado di competere per qualità e longevità a quelle all’alogenuro di argento. Le stampe resistono allo scolorimento per 30 anni in caso di esposizione in cornici di vetro e 10 anni se esposte direttamente all’aria.
È possibile inoltre stampare i documenti a una velocità di 22 pagine al minuto per i testi in bianco e nero e di 17 pagine al minuto per le stampe a colori. Il sistema di cartucce FINE utilizza uno speciale inchiostro nero a pigmenti per una miglior resa dei neri, più intensi per la stampa di testo.

PIXMA iP2600 sarà in vendita da marzo 2008 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 55 euro Iva inclusa.

Scarica il documento completo [PDF, 184 KB]
Scarica la specifiche tecniche (PIXMA iP2600) [PDF, 58 KB]

 Stampa questa pagina 

  © Copyright 2011   |   Termini e condizioni   |   Mappa del sito
  © Copyright 2010   |   Termini e condizioni