Stampe professionali velocemente ovunque: ecco l’elegante e portatile SELPHY CP810

La nuova stampante fotografica compatta Canon SELPHY CP810 è stata progettata per rendere semplice e veloce la stampa di qualità professionale a casa e in viaggio

In sostituzione di In sostituzione di SELPHY CP800, il nuovo modello offre una serie di implementazioni, vantando un design più sottile, compatto e portatile, ricca nel contempo di funzioni creative e  garantendo una maggiore facilità d’uso.  SELPHY CP810 è ideale per chi cerca una stampante conveniente, in grado di produrre stampe di alta qualità in meno di un minuto [1] ed è adatta anche per gli utenti professionali che desiderano offrire sul posto foto d'identità o servizi di stampa fotografica istantanea. Le foto possono essere stampate direttamente da una vasta gamma di schede di memoria compatibili, o da qualsiasi dispositivo PictBridge, come ad esempio una macchina fotografica o una videocamera. Con SELPHY CP810 è anche possibile stampare da chiavette USB o da telefoni cellulari tramite la porta USB integrata, che consente una stampa istantanea senza la necessità di un computer.

Utilizzo semplice
Per una migliore visione delle immagini e un funzionamento più intuitivo grazie all’interfaccia utente migliorata, SELPHY CP810 ha al centro del pannello superiore un display LCD da 6,8 centimetri inclinabile. Potendo contare sul supporto di tredici lingue, le immagini possono essere visualizzate in modo immediato e stampate con la semplice pressione di un tasto.

Stampe di qualità professionale ovunque
Per produrre stampe fotografiche ottimali, la funzione Auto Image Optimizer, ottimizzata in questo modello, aumenta la qualità di stampa rispetto alla qualità originaria dell'immagine digitale, riconoscendo le scene e migliorando il soggetto per mezzo di regolazioni specifiche, come ad esempio il controllo della luminosità o del contrasto. Inoltre, un effetto speciale e attivabile a piacere, denominato Smooth Skin (pelle liscia) riduce i difetti della pelle per ritratti più attraenti, mentre la regolazione manuale della luminosità consente di mettere a punto con precisione le stampe prodotte.

Utilizzando la tecnologia a sublimazione, la stampante SELPHY CP810 offre immagini con una profondità e una gradazione di colore superbe, fornendo stampe del tutto simili a quelle di un tradizionale laboratorio fotografico, ma senza attese e ovunque ci si trovi. Le stampe sono asciutte e pronte per essere maneggiate appena escono dalla stampante e sono resistenti a graffi e allo scolorimento dovuto al passare del tempo. La stampante SELPHY CP810 è in grado di produrre stampe in formato cartolina (148 x 100 mm), L (119 x 89 mm) e carta di credito (86 x 54 mm) in tempi rapidi, su una vasta gamma di supporti fotografici Canon. SELPHY CP810 offre anche una gamma di opzioni per quanto concerne il layout delle immagini, compreso il layout Photo ID che consente di stampare una serie di immagini formato tessera standard o di formato personalizzato su un singolo foglio di carta fotografica.

SELPHY CP810 è una stampante portatile e in quanto tale può ospitare una batteria opzionale NB-CP2L, che dà la possibilità di stampare istantaneamente, anche in viaggio o dove non vi siano prese di corrente. Per assicurarsi che la stampante sia portatile solo in caso di necessità, un cavo di sicurezza, come ad esempio un lucchetto Kensington, può essere agganciato allo slot di sicurezza inserito nel corpo della stessa, mentre un coperchio di protezione antipolvere opzionale, protegge stampante e materiali di consumo quando si opera in ambienti polverosi.

La comunità CANON iMAGE GATEWAY
I proprietari di SELPHY CP810 possono iscriversi gratuitamente al riprogettato portale CANON iMAGE GATEWAY, un servizio online per la condivisione di foto e video, ora con 10 GB di spazio personale, perfetto per l'archiviazione di molte foto, anche a piena risoluzione. Una semplice interfaccia consente di cercare immagini, creare album foto e video che possono ricevere commenti da amici, e di condividere gli album direttamente via e-mail e nei siti di social networking.

Disponibiltà
SELPHY CP810 è disponibile da maggio 2012.

Caratteristiche principali
o Elegante stampante fotografica ultracompatta portatile
o LCD inclinabile da 6,8 cm
o Ampia gamma di formati di stampa