spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image
Chi siamoTutte le informazioni sull'organizzazione Canon  |   Dove acquistareTrova il rivenditore Canon più vicino a te |   ContattaciLe coordinate di Canon nel mondo Canon Italia spacer image spacer image
spacer image spacer image spacer image
spacer image spacer image
         
spacer image spacer image
spacer image Home > Per l'individuo > I nostri prodotti > LEGRIA Videocamere HD > HV30 spacer image spacer image
spacer image

Canon HV30
LEGRIA Videocamere HD

Prodotto in archivio. Questo prodotto non è più disponibile sul mercato.

HV30

Discendente della premiata videocamera HV20, il modello HV30 sfrutta tutti i vantaggi offerti dal sistema HD Canon, costituito da obiettivo video HD, sensore CMOS Full HD e processore DIGIC DV II, per immagini video ad alta definizione 1080i.

Caratteristiche

  • Canon HD Camera System
  • Instant AF
  • Zoom ottico 10x con stabilizzatore Super Range
  • Numerosi collegamenti e ingressi versatili
  • Display LCD Multiangle Vivid
  • Autentiche riprese a 25p
  • Tempi di ripresa prolungati
  • Funzioni fotografiche avanzate
  • Conversione da analogico a digitale
La videocamera digitale preferita dai professionisti: qualità straordinaria delle immagini e autentica versatilità.



Canon HD Camera System
La videocamera HV30 eredita il Canon HD Camera System dal modello HV20, ovvero la combinazione esclusiva di obiettivo video HD Canon, sensore CMOS Full HD da 2,96 megapixel e processore DIGIC DV II. Progettati e prodotti da Canon, questi componenti si integrano perfettamente nel sistema per registrare video ad alta definizione 1080i straordinari su cassetta.

Instant AF
La messa a fuoco con risoluzione HD può risultare difficoltosa, poiché anche il minimo errore risulta evidente. La videocamera HV30 utilizza un esclusivo sistema ibrido chiamato Instant AF, in grado di garantire una messa a fuoco estremamente veloce e precisa, per immagini HD nitidissime.

Obiettivo video HD Canon
Lo zoom ottico 10x, ideato appositamente per i video HD, si avvale della consolidata competenza di Canon nella produzione di obiettivi per applicazioni televisive. Inoltre, grazie allo stabilizzatore ottico di immagini (OIS) Super Range, qualsiasi genere di vibrazione della videocamera viene compensata.

Sistema professionale
La slitta accessori avanzata consente di aggiungere una lunga serie di periferiche per adattare la videocamera a qualsiasi situazione di ripresa. I comandi audio manuali permettono una regolazione accurata della registrazione del suono; inoltre, l'uscita HDMI offre il metodo più rapido per collegare il dispositivo ai TV HD e ai computer compatibili.

Display LCD Multiangle Vivid
La videocamera HV30 è dotata del display LCD avanzato Canon Multiangle Vivid da 2,7", che consente di controllare la registrazione con estrema facilità durante le riprese da qualsiasi angolazione, grazie all'ampio angolo di visualizzazione di 135 gradi. La superficie è trattata con il sistema indurente HCAR, che assicura immagini nitide, una gamma più ampia e più viva di colori e riflessi ridotti.

Riprese in stile cinematografico a 25p
Per i registi più ambiziosi, la videocamera HV30 è dotata di una modalità di ripresa a 25p (elaborazione progressiva), che unitamente a specifici parametri di immagine (CINE), consente filmati dal sapore tipicamente cinematografico.La soluzione a 25p, inoltre, garantisce prestazioni superiori in condizioni di scarsa illuminazione, ampliando ulteriormente le possibilità di ripresa.

Riprese più lunghe
La videocamera HV30 è compatibile con la batteria opzionale Canon ad elevata capacità (BP-2L24H), che consente di allungare i tempi di registrazione e di evitare di portare con sé batterie di scorta.

Funzioni avanzate per la fotografia
Le foto digitali vengono memorizzate su scheda MiniSD. Tra le funzioni fotografiche avanzate è compresa la possibilità di visualizzare con un pratico pulsante un istogramma che monitora i livelli di luminosità. L'innovativa elaborazione separata del processore consente di catturare video e foto da 2,07 megapixel ottimizzandone la gestione. Inoltre, è possibile stampare direttamente le foto tramite le stampanti compatibili con PictBridge.

Conversione da analogico a digitale
Le riprese in formato analogico (compresi i vecchi filmati) possono essere archiviate su nastro digitale tramite il collegamento AV in ingresso.

Print page Stampa questa pagina arrow more

spacer image
spacer image
spacer image spacer image spacer image
spacer image
spacer image You Can Image spacer image spacer image
spacer image
spacer image
spacer image   © Copyright 2014   |   Termini e condizioni   |   Mappa del sito   |   Informazioni sui cookie spacer image spacer image
spacer image spacer image spacer image spacer image
spacer image   © Copyright 2012   |   Termini e condizioni spacer image spacer image