Decentrabile

Quando si parla di profondità di campo e prospettiva, gli obiettivi decentrabili offrono un livello di controllo straordinario. I movimenti di decentramento possono essere utilizzati per guardare in alto o in basso senza inclinare la fotocamera, eliminando così l'effetto "verticali convergenti" in grado di rovinare le immagini di elementi di architettura. I movimenti di inclinazione ruotano il piano di messa a fuoco per ampliare o diminuire la profondità di campo nella fotografia di paesaggi o di nature morte.

TS-E 17mm f/4L

TS-E 17mm f/4L

Progettato per la fotografia in architettura, l'obiettivo TS-E 17 MM F/4L vanta una distorsione minima e offre una nitidezza ottimale su tutto il campo visivo. La rotazione indipendente dei meccanismi di basculaggio e decentramento assicura la massima versatilità.

TS-E 24mm f/3.5L II

TS-E 24mm f/3.5L II

Il modello TS-E 24 mm f/3.5L II è stato messo a punto per offrire una qualità eccezionale dell'immagine anche ai margini dell'inquadratura. La rotazione indipendente dei meccanismi di basculaggio e decentramento consentono la massima libertà creativa.

TS-E 45mm f/2.8

TS-E 45mm f/2.8

Il modello TS-E 45 mm f/2,8 è un obiettivo decentrabile che offre un angolo di visualizzazione simile a quello di un obiettivo da 50 mm standard. I meccanismi di basculaggio e decentramento garantiscono un controllo completo su profondità di campo e prospettiva.

TS-E 90mm f/2.8

TS-E 90mm f/2.8

Il primo teleobiettivo al mondo in formato 35 mm con movimenti di basculaggio e decentramento per il controllo della prospettiva e della profondità di campo. Adatto a una vasta gamma di soggetti, dalla fotografia di prodotti all'architettura.