Chi siamoTutte le informazioni sull'organizzazione Canon  |   Dove acquistareTrova il rivenditore Canon più vicino a te |   Contact UsLe coordinate di Canon nel mondo Canon Italia
         
Home > Supporto > Supporto tecnico per l'individuo > Assistenza clienti

Assistenza clienti

Canon Italia mette a disposizione dei propri Clienti, siano essi utilizzatori dei prodotti o rivenditori, un insieme di servizi telefonici e telematici. Le soluzioni proposte, attraverso il telefono (ESPOC), attraverso Internet (CEWSS) o tramite i Centri di Riparazione Autorizzati, offrono una serie di informazioni e di servizi per poter utilizzare al meglio e mantenere efficiente qualsiasi prodotto consumer Canon.

Le informazioni fornite riguardano le caratteristiche dei prodotti e il loro prezzo indicativo di vendita, il recapito dei punti vendita e i centri di riparazione autorizzati, nonché l'assistenza telefonica per problemi tecnici, richieste di driver e molto altro ancora.

I sistemi di interazione Canon sono a vostra completa disposizione con le seguenti modalità:

Centri di Assistenza Autorizzati:

Verranno proposti tutti i centri di assistenza autorizzati presso i quali sarà possibile inviare sia le riparazioni a pagamento, sia i prodotti in garanzia. Questi Partner sono abilitati anche alla eventuale vendita di ricambi, accessori e materiale consumabile.

Prodotti assistiti: copiatrici personali PC/FC, fax, scanner,
sistemi multifunzione, stampanti, fotocamere,
videocamere analogiche, videocamere digitali, videoproiettori.
Clicca sul link sottostante per collegarti al sito CEWSS, e scegli nel menu di sinistra il collegamento "Centri di Assistenza Autorizzati"

Collegati al sito


CEWSS - Canon Europe Web Self Service:

CEWSS è un minisito europeo disponibile 24 ore su 24 interamente dedicato alle "domande e risposte" più frequenti formulate da clienti Canon. Con modalità self service troverete nel sito tutte le risposte ai problemi derivanti dall'uso di "Stampanti Bubble Jet, Fax & Sistemi Multifunzione, Scanner, Fotocamere reflex e digitali, Videocamere". Con un potente motore di ricerca potrete navigare tra le FAQ di vostro interesse, scegliendole per tipologia di prodotto o effettuando la ricerca per parola chiave. Se ciò non bastasse è disponibile un ulteriore ricerca tramite l'assistente automatico che vi guiderà verso la soluzione attraverso semplici domande.
Attraverso il sito si possono ottenere anche, previa registrazione dell'utente, risposte personalizzate ed inoltrare comunicazioni di carattere generale a Canon Italia.

Collegati al sito


ESPOC - European Single Point Of Contact

ESPOC è il punto di contatto telefonico di Canon Italia per i prodotti Consumer. Il servizio di help desk è in grado di gestire richieste di informazioni di carattere tecnico o di inoltrare richieste di qualsiasi altra natura, previa registrazione del cliente ed assegnazione di un numero di INCIDENT. È il punto di riferimento anche per segnalare reclami ed anomalie in genere.
Il servizio risponde al numero 848 800 519 (tariffa urbana a tempo, uguale per tutto il territorio nazionale) ed è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Per richiedere informazioni sullo stato di riparazione di un prodotto precedentemente inviato ad un centro autorizzato, vi invitiamo a contattare direttamente il laboratorio presso il quale è stato spedito il prodotto. I riferimenti dei laboratori autorizzati sono consultabili cliccando il link Centri di riparazione.

Telefono:

848 800 519

 Stampa questa pagina 

Per l'individuo

Assistenza clienti
Servizi per i Partner
Servizi on-line
Assistenza clienti
Centri di Riparazione
ESPOC
CEWSS
  © Copyright 2011   |   Termini e condizioni   |   Mappa del sito
  © Copyright 2012   |   Termini e condizioni