no consumer

Avvicinati all’azione con le nuove fotocamere bridge compatte PowerShot SX540 HS e PowerShot SX420 IS

5 gennaio 2016 - Canon presenta due nuove fotocamere bridge compatte superzoom: PowerShot SX540 HS e PowerShot SX420 IS. PowerShot SX540 HS vanta incredibili capacità in condizioni di scarsa luminosità e pieno controllo creativo per ottenere il meglio dal suo potente obiettivo ultra-grandangolare con zoom ottico 50x. PowerShot SX420 IS offre un notevole obiettivo zoom 42x, sensore da 20 megapixel coadiuvato da un processore DIGIC 4+ e una serie di semplici funzioni creative automatiche, oltre a Wi-Fi con Dynamic NFC per una facile condivisione.

PowerShot SX540 HSPowerShot SX540 HS
PowerShot SX420 ISPowerShot SX420 IS


Superzoom potente, qualità eccezionale: PowerShot SX540 HS
PowerShot SX540 HS garantisce tutta la potenza del processore DIGIC 6 con un sensore CMOS da 20,3 megapixel per riprese incredibilmente nitide. Il sensore ad alta sensibilità offre anche immagini perfette in luce scarsa e lo zoom ottico 50x consente di andare vicino all'azione e catturare tutti i dettagli che si desiderano. Con ZoomPlus è anche possibile raddoppiare in digitale l’ingrandimento senza perdere risoluzione, in modo che anche edifici lontani o immagini immortalate dall’altra parte dello stadio non siano mai fuori dal suo raggio d’azione.

Per essere sicuri di tenere traccia del soggetto quando si porta lo zoom alla sua massima estensione, Zoom Framing Assist Lock è stato migliorato e attiva una modalità di stabilizzazione che consente di scegliere e inquadrare il soggetto facilmente mentre la fotocamera lo mantiene intelligentemente centrato e a fuoco. Per sorprendenti paesaggi urbani e viste su splendidi panorami, l’obiettivo ultra-grandangolare da 24 mm consente di ottenere un’inquadratura ampia, per condividere appieno i ricordi di viaggio con amici e familiari.

Per gli aspiranti video maker, PowerShot SX540 HS riprende filmati Full HD in MP4, e utilizza uno stabilizzatore Dynamic IS a 5 assi per mantenere le immagini stabili anche mentre si filma in movimento. Finite le riprese, Video Ricordi Speciali analizza intelligentemente le foto e i clip di una data o di una persona a scelta, e li combina assieme per creare un film ricordo da guardare e condividere.

Potenza tascabile: PowerShot SX420 IS
Dotata di zoom 42x ottico, ZoomPlus e un obiettivo ultra-grandangolare in un corpo compatto, PowerShot SX420 IS è la fotocamera ideale per catturare facilmente ogni occasione, che si tratti degli scatti di tutti i giorni o di immagini di viaggio indimenticabili. Il sensore da 20 megapixel e il processore DIGIC 4+ assicurano una qualità senza compromessi, e grazie a Intelligent IS le immagini e i filmati HD sono privi di vibrazioni ed effetto mosso. Con una serie di filtri creativi, tra cui Effetto Miniatura ed Effetto Fish-eye, è possibile realizzare scatti unici in un istante. Lo schermo LCD da 7,5 centimetri (3,0”) agevola la visione di foto e filmati, mentre l'impugnatura ergonomica mantiene la mano di chi scatta e il soggetto ripreso stabili in ogni condizione.

Creare e condividere
Entrambe le fotocamere hanno Wi-Fi e Dynamic NFC per consentire di connettersi facilmente e condividere foto e filmati con smartphone compatibili, tablet o dispositivi di archiviazione come Canon Connect Station CS100 oppure controllare la fotocamera a distanza con lo scatto remoto tramite l’app Canon Camera Connect. Il pulsante Wi-Fi dedicato fornisce un immediato accesso alle funzioni di connettività, consentendo di condividere subito dopo lo scatto. Per la massima tranquillità, entrambe le fotocamere offrono Image Sync, il backup automatico di foto e filmati sui servizi cloud come irista di Canon o Google Drive™, non appena sono connesse a Internet.
I nuovi modelli saranno disponibili a partire da Febbraio 2016.

PowerShot SX540 HS - Caratteristiche principali:

  • Riprese perfette per ogni momento speciale grazie al grandangolo24mm e allo zoom 50x
  • Splendidi filmati Full HD
  • Facile connessione, condivisione e backup delle riprese
  • Progettata per comode riprese e una semplice inquadratura

PowerShot SX420 IS - Caratteristiche principali:

  • Grandangolo 24mm e zoom esteso 42x per riprendere più da vicino inogni occasione
  • Splendidi filmati HD al semplice tocco di un pulsante
  • Facile connessione, condivisione e scatto a distanza
  • Creatività a portata di mano con la semplicità “inquadra e scatta”

spacer
            image
Download
PowerShot SX540 HS Immagini
PowerShot SX420 IS Immagini
PowerShot SX540 HS_SX420 IS Specifiche Tecniche [PDF, 158 KB]
Comunicati Stampa
News Corporate
News Business Solutions
News Consumer
News Canon Inc
Informazioni
Informazioni per la stampa
Eventi in Europa
Libreria immagini
Feed RSS
Corporate News
Business Imaging News
Consumer Imaging News
Medical Product News