spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image spacer image
Chi siamoTutte le informazioni sull'organizzazione Canon  |   Dove acquistareTrova il rivenditore Canon più vicino a te |   ContattaciLe coordinate di Canon nel mondo Canon Italia spacer image spacer image
spacer image spacer image spacer image
spacer image spacer image
         
spacer image spacer image
spacer image Home > Per l'individuo > I nostri prodotti > EOS Fotocamere Reflex Digitali spacer image spacer image
spacer image

Modalità Live View
La modalità Live View consente di vedere la scena in tempo reale sullo schermo LCD della fotocamera. Essa rende più semplice catturare immagini da posizione scomode o dal treppiede: la visione può essere ingrandita 5 o 10 volte per agevolare la messa a fuoco manuale: esposizione e profondità di campo possono essere controllate e corrette prima che venga scattata la foto. Tutte le modalità di scatto e di cadenza possono essere selezionate anche in modalità Live View. Per determinare l’esposizione viene utilizzata la misurazione valutativa.

Le informazioni di scatto possono essere sovrimpresse sullo schermo per agevolare la preparazione allo scatto. Le Opzioni includono istogrammi della luminosità e RGB, una griglia per facilitare la composizione e i rapporti dimensionali per le tipiche dimensioni delle carte fotografiche.

Per i fotografi che operano in studio, la modalità Live View può essere usata con un monitor esterno o EOS Utility. Le immagini possono essere quindi catturate a distanza alla presenza di art director e clienti, risparmiando tempo prezioso.

Modelli compatibili:

EOS-1Ds Mark III
EOS-1D Mark III
EOS 5D Mark II
EOS 50D
EOS 40D
EOS 450D
EOS 1000D

Print page Stampa questa pagina arrow more

spacer image
Tecnologie fondamentali
Sensore CMOS
Processore d’immagine DIGIC
Sensore autopulente
I vantaggi EOS
Picture Style
Sensibilità ISO
Spazio Colore
Bilanciamento del bianco
Registrazione RAW/JPEG
Sistema flash E-TTL II
Sistema AF
Schermi LCD
Modalità Live View
Stampa diretta
Software
Durata batteria
Informazioni utili
Batterie contraffatte
Torna alla gamma del prodotto
Fotocamere Reflex Digitali
spacer image
spacer image spacer image spacer image
spacer image
spacer image You Can Image spacer image spacer image
spacer image
spacer image
spacer image   © Copyright 2012   |   Termini e condizioni   |   Mappa del sito spacer image spacer image
spacer image spacer image spacer image spacer image
spacer image   © Copyright 2012   |   Termini e condizioni spacer image spacer image