Compatto e dal prezzo interessante, EF-S 55-250MM F/4-5.6 IS garantisce eccellenti prestazioni tele. Lo stabilizzatore d’immagine a 4 stop di cui è dotato, con rilevazione automatica del 'panning', elimina facilmente le sfocature in condizioni di scarsa luminosità. |
Teleobiettivo zoom potente e dal prezzo interessante EF-S 55-250MM F/4-5.6 IS è un teleobiettivo zoom che combina prestazioni eccellenti con immagini dalla qualità elevata. Caratterizzato da una lunghezza focale equivalente a 88-400 mm in formato 35 mm, è ideale per i fotografi che desiderano un obiettivo versatile e dal prezzo contenuto, per qualsiasi scatto con obiettivi tele.
Stabilizzatore d’immagine con rilevazione automatica delle panoramiche Per contrastare gli effetti delle vibrazioni della fotocamera, EF-S 55-250MM F/4-5.6 IS incorpora lo stabilizzatore d’immagine Canon di ultima generazione, con compensazione a 4 stop. Esso consente di utilizzare tempi di scatto fino a 4 volte più lenti, senza aumenti percettibili della sfocatura delle immagini. Nel caso di soggetti in movimento, la rilevazione automatica delle panoramiche disattiva lo stabilizzatore d’immagine, indipendentemente dalla posizione della fotocamera.
Elementi UD EF-S 55-250MM F/4-5.6 IS incorpora un elemento UD (Ultra-low Dispersion) Canon capace di ridurre gli effetti delle aberrazioni cromatiche secondarie, per immagini sempre nitide e dai contrasti elevati per l’intera escursione zoom.
Rivestimenti Super Spectra I rivestimenti Super Spectra Canon eliminano i bagliori e l’effetto fantasma, assorbendo la luce riflessa all’esterno dei sensori della fotocamera digitale o degli elementi interni dell’obiettivo. Questi rivestimenti garantiscono un accurato bilanciamento del colore e risultati nitidi e dai contrasti elevati.
Diaframma ad apertura circolare Per scatti con grandi aperture, un diaframma ad apertura circolare crea sfondi piacevolmente sfocati, ideali per far risaltare i soggetti.
Vetro senza piombo Per la realizzazione del teleobiettivo EF-S 55-250MM F/4-5.6 IS viene utilizzato solo vetro senza piombo, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Accessori EF-S 55-250MM F/4-5.6 IS è dotato di copriobiettivo e coperchio anti-polvere. Tra gli accessori opzionali sono compresi un paraluce (ET-60) ed una custodia (LP1019).
|