no consumer

Canon EOS C300 Mark II

Una vera innovazione nel campo delle riprese creative

Resistente, potente e semplice da utilizzare! EOS C300 Mark II acquisisce straordinari video in 4K/Full HD con l'incredibile Dynamic Range di 15 stop, uscita RAW esterna e Canon Log2 per aiutarti a concretizzare la tua visione creativa.

0%

    La nuova EOS C300 Mark II

    Immagini di qualità straordinaria

    Messa a fuoco superba con gli obiettivi EF

    Massima libertà in post-produzione

    Riprendi e scopri nuovi livelli di qualità dell'immagine

    capture and see

    Immagini superbe in alta risoluzione

    Il sensore Canon CMOS Super 35 mm da 8,85 MP, progettato specificamente per la registrazione video, offre immagini incredibili ad alta risoluzione con una sensibilità elevata, poco rumore e un dettaglio eccezionale.

    Full control

    capture and see

    Codec XF-AVC molto versatile

    Scegli fra l'ampia gamma di opzioni di riprese creative di alta qualità con il codec estremamente versatile H.264/XF-AVC. Effettua straordinarie riprese 4K a 410 Mbps/10 bit per un'integrazione semplice nei flussi di lavoro esistenti e seleziona con facilità la combinazione di risoluzione e il tipo di codec che si adatta meglio alla fase di produzione.

    Elaborazione delle immagini Full HD avanzata

    L'elaborazione HD oversampling lavora con un algoritmo di debayer avanzato per l'elaborazione dell'immagine, che utilizza in modo funzionale l'acquisizione nativa dell’immagine in 4K anche nelle registrazioni Full HD. La videocamera cattura l'immagine in 4K, i canali RGB vengono separati in tre segnali 4K individuali da 8 megapixel che vengono successivamente scalati internamente ad un segnale Full HD (1920x1080). In tal modo, la risoluzione percepita viene ottimizzata e consente la registrazione di immagini ancora più nitide.

    Immagini High Dynamic Range con Canon Log2, Canon Log e Wide DR Gamma

    Per la massima autonomia durante la fase di post produzione, Canon Log2 Gamma integrato cattura la gamma più ampia di tonalità, fornendo un Dynamic Range fino a 15 stop. L'ampliamento del Dynamic Range fino a 15 stop, consente la registrazione di maggiori dettagli sia nelle alte luci che nelle ombre e offre maggiori potenzialità alla fase di colour grading. Se si prevede un minore grading dinamico o si intende effettuare un montaggio con riprese Cinema EOS esistenti, è possibile utilizzare Canon Log, o, nel caso in cui si richieda un flusso di lavoro più rapido, l'impostazione DR è ideale poiché non richiede grading. Entrambe le soluzioni offrono un Dynamic Range fino a 15 stop.

    Potenza di elaborazione migliorata grazie al Dual DIGIC DV5

    Grazie al doppio processore DIGIC DV5 di Canon, EOS C300 Mark II dispone di una capacità di elaborazione superiore rispetto al modello precedente, consentendo la registrazione di filmati 4K con bitrate elevato, oltre al supporto per Canon Log2 e altre funzioni fondamentali della videocamera.

    Cattura soggetti in movimento in maniera più precisa

    La velocità di lettura del sensore notevolmente migliorata garantisce una distorsione "Rolling Shutter" ancora minore, per mantenere i contorni ben definiti anche nei soggetti in movimento.

    Realizza in maniera semplice la tua visione creativa

    Registra internamente straordinarie immagini 4K

    Puoi registrare immagini 4K/UHD straordinarie a un massimo di 410 Mbps/10 bit su doppie schede di memoria CFast 2.0™ internamente, file proxy 2K su scheda SD e output RAW 4K su dispositivi esterni, per un flusso di lavoro efficiente. Approfitta dell'eccezionale potenza dell'immagine 4K con registrazioni Full HD dalla qualità superiore e dai risultati più nitidi, grazie all'elaborazione HD in oversampling.

    • Canon è il licenziatario autorizzato del marchio CFast 2.0™, che potrebbe essere registrato in varie giurisdizioni.

    Funzioni automatiche: impugna la videocamera e riprendi!

    Le innovative funzioni automatiche di EOS C300 Mark II ti permettono di concentrarti solo sull'azione. Fra queste: Dual Pixel CMOS AF con copertura dell'80% in verticale e 80% in orizzontale, Face Detection AF (con obiettivi compatibili) e bilanciamento del bianco automatico. Le funzioni ideali per non perdere nessuna ripresa. La messa a fuoco migliorata offre la possibilità di selezionare la velocità dell'AF (con obiettivi compatibili) e di seguire i soggetti, e metterli a fuoco in maniera più naturale.

    Creazioni senza limiti

    Scegli la tua area di messa a fuoco con la flessibilità di Dual Pixel CMOS AF

    Guarda il video

    Concentrati sullo zoom

    Concentrati sullo zoom mentre Dual Pixel CMOS AF individua i volti automaticamente

    Guarda il video

    Guida alla messa a fuoco Dual Pixel

    L’interfaccia innovativa ti consente di fare il fuoco manualmente in modo intuitivo

    Guarda il video

    Riprese in assoluta sicurezza anche in condizioni di scarsa illuminazione

    Libertà di ripresa con basso rumore in tutte le condizioni, perfino le più difficili, grazie a una gamma ISO fino a 102.400 per sensibilità superiore e prestazioni uniche anche con scarsa illuminazione. I filtri ND integrati offrono un controllo dell'esposizione fino a 10 stop (in modalità espansione) con luce intensa o se è necessaria un'ampia apertura.

    Audio di qualità superiore al CD

    EOS C300 Mark II supporta l'audio 24 bit/48 kHz LPCM per una qualità superiore al CD. Offre ingressi a 4 canali, compreso jack MIC, microfono monoaurale interno e due terminali XLR che consentono di selezionare e combinare più sorgenti audio per registrazioni in stile live.

    Ampia scelta di obiettivi intercambiabili, con innesto EF e PL

    Amplia le tue possibilità creative riprendendo con oltre 90 obiettivi EF e Cinema EF Canon intercambiabili. e con zoom servo per una incredibile versatilità di ripresa. L'innesto dell'obiettivo EF della videocamera può essere scambiato con un innesto EF con Cinema Lock o con un innesto PL, presso un centro assistenza Canon autorizzato.

    Integrazione perfetta nei flussi di lavoro professionali

    Il nuovo formato XF-AVC consente una semplice integrazione

    Il formato XF-AVC 4K, di recente realizzazione, consente l'integrazione in modo semplice nei flussi di lavoro esistenti, mentre la registrazione simultanea di file proxy in 2K o Full HD sulla scheda SD nello stesso formato aumenta l'efficienza nella fase di post produzione.

    Ampia scelta di gamme cromatiche

    EOS C300 Mark II offre un'ampia scelta di gamme cromatiche in grado di adattarsi al flusso di lavoro e al supporto di output finale, compreso BT.2020, Canon Cinema Gamut e DCI-P3.

    Galleria video

    "Trick Shot": girato con EOS C300 Mark II

    Dietro le quinte: come è stato girato "Trick Shot"

    "Hurdler": girato con EOS C300 Mark II

    Dietro le quinte: come è stato girato "Hurdler"

    Dietro le quinte

    Immortalando i City Surfer di Monaco

    Lasciati ispirare

    Caratteristiche

    4K

    2K

    Full HD 1080

    Doppio DIGIC DV5

    Dual Pixel CMOS AF

    XF AFC

    XF AVC 422

    Gamma Wide DR

    CFast 2.0

    Oversampling

    Tecnologia Face Detection

    • Canon è il licenziatario autorizzato del marchio CFast 2.0™, che potrebbe essere registrato in varie giurisdizioni
    Contenuto della confezione

    Consigliato per te

    Potrebbero anche interessarti...