no business

Per l’azienda

Elaborazione note spedizione

Quando hai bisogno di un metodo più veloce e conveniente per elaborare le note di consegna, puoi affidarti a Canon. La nostra soluzione digitale per l'elaborazione delle note di consegna offre una piattaforma centralizzata dotata della flessibilità necessaria per adattarsi ai requisiti dei clienti a livello locale.

Le informazioni sono facilmente accessibili e possono essere utilizzate per creare note di consegna più chiare e leggibili e stampabili su richiesta. La tecnologia mobile della firma elettronica velocizza la consegna e fornisce un livello di sicurezza dei dati superiore, mentre la visione completa del processo di erogazione migliora la gestione delle scorte. Il risultato complessivo è una riduzione dei costi di amministrazione, un tempo più breve di fattura e una migliore esperienza del cliente.

Lo sapevi che...

4 organizzazioni su 5 considerano la riduzione dei costi la priorità numero 1 per la catena di approvvigionamento – IDC 2012

Il 76% delle organizzazioni non è abilitato per processi aziendali mobili - AIIM 2012

Perché l'elaborazione note spedizione Canon?

Ridurre i costi

La nostra soluzione digitale per l'elaborazione delle note di consegna consente di ridurre al minimo i costi di archiviazione dei documenti, eliminare la necessità di ordinare moduli prestampati e tagliare l'impatto ambientale. Note di consegna più chiare e semplici da leggere consentono inoltre di ridurre il numero di errori e consegne non corrette.

Assumere un controllo maggiore

Canon offre un migliore monitoraggio dello stato che consente di ottenere una visibilità superiore sull'intero processo di consegna. Il risultato? Meno doppioni nelle consegne e una migliore gestione del corriere o della flotta.

Lavorare in modo più rapido e intelligente

La possibilità di accelerare le consegne e ridurre al minimo i tempi di fattura offre nuovi modi per incrementare la produttività e l'efficienza dell'organizzazione. Con l'elaborazione delle note di consegna di Canon, puoi migliorare la gestione delle scorte al fine di avere un impatto diretto sull'esperienza del cliente.

Soddisfare gli standard di conformità

Un archivio digitale di tutte le note di consegna offre un controllo completo e un modo più veloce e sicuro di recuperare i dati. Grazie alla tracciabilità completa del flusso di lavoro dei documenti, è possibile migliorare l'accesso alle informazioni in uscita dalla catena di approvvigionamento a livello dell'intera organizzazione.

Spedire 5.000 pacchi al mese genera un enorme volume di note di spedizione. Ora che siamo riusciti a eliminare questa esigenza, siamo un passo più vicini all'utopia di un ufficio dove la carta non viene mai utilizzata.

GEV, Austria

    Prossimi passi

    Canon fa parte dell'Executive Leadership Council della AIIM (Association of Information and Image Management).

    Nel AIIM Executive Leadership Council sono coinvolti i migliori esperti di gestione delle informazioni, nonché i professionisti e i leader più attivi per discuterne, definirne e orientarne il futuro.