no business

Per l’azienda

Centri di posta elettronica

In qualunque formato o luogo si riceva la posta, i centri di posta elettronica di Canon consentono di ridurre i tempi di risposta e il carico derivante da conformità e gestione delle informazioni insufficienti. Ottieni un'elaborazione dei centri di posta più rapida e conforme mediante un'unica soluzione digitale e unificata.

I centri di posta elettronica Canon costituiscono una soluzione unica per l'elaborazione centralizzata della posta. Ti aiuteranno a raccogliere e ordinare i dati della posta digitale in modo più efficace, automatizzare la distribuzione della posta all'interno dell'organizzazione e fornire una tracciabilità completa. I dati sono più semplici da cercare e possono essere memorizzati in modo sicuro in un archivio digitale, mentre la soluzione completa offre un notevole risparmio a tutta l'organizzazione.

Lo sapevi che...

4 organizzazioni su 5 non scansionano metà della posta in entrata - AIIM 2012

€ 37.000 vengono spesi ogni anno per l'invio di documenti tramite corriere e fax (per un ricavo di 7,5 milioni di euro) - All Associates Group 2010

Il 50% delle aziende ritiene che potrebbe incrementare la produttività con strumenti per la documentazione digitale - AIIM 2012

Perché i centri di posta elettronica Canon?

Ridurre i costi

Con tempi più rapidi per lo smistamento della posta e la diminuzione delle copie richieste, i centri di posta elettronica Canon possono ridurre al minimo lo spazio di archiviazione e diminuire i costi operativi e di elaborazione.

Assumere un controllo maggiore

Offrendo una visione più chiara delle procedure di un centro di posta elettronica e garantendo che solo la posta pertinente venga effettivamente consegnata agli utenti, i centri di posta elettronica Canon consentono di acquisire una migliore visibilità in ogni fase del processo riducendo sensibilmente le perdite di posta.

Lavorare in modo più rapido e intelligente

Grazie alla velocità nella consegna della posta ai destinatari, i centri di posta elettronica Canon miglioreranno i tempi di risposta ai clienti. Il software di acquisizione dei dati semplifica la condivisione e modifica dei documenti di spedizione fornendo inoltre agli utenti l'accesso mobile per ottimizzare la produttività durante gli spostamenti.

Soddisfare gli standard di conformità

I centri di posta elettronica Canon offrono inoltre un modo più sicuro per tenere traccia e memorizzare le informazioni inviate e ricevute dall'organizzazione. Grazie alla tracciabilità completa del flusso di lavoro e all'accesso controllato alla posta riservata, soddisfare i requisiti normativi è semplicissimo.

Con la gestione di 120.000 elementi di posta in arrivo all'anno per oltre 150 clienti diversi, l'attività di ordinamento manuale era davvero troppo gravosa con conseguente impatto sui rapporti con le parti interessate e sui costi di manodopera. Grazie ai centri di posta elettronica di Canon, siamo riusciti a implementare un'elaborazione della posta molto più rapida e fluida che, secondo le stime, ci consentirà di risparmiare circa € 120.000 all'anno.

Un'azienda europea di servizi di consulenza contabile e fiscale

Prossimi passi

Canon fa parte dell'Executive Leadership Council della AIIM (Association of Information and Image Management).

Nel AIIM Executive Leadership Council sono coinvolti i migliori esperti di gestione delle informazioni, nonché i professionisti e i leader più attivi per discuterne, definirne e orientarne il futuro.