no consumer

Connettività Canon

La connettività delle nostre fotocamere, stampanti, app e Connect Station CS100 rendono semplice realizzare, condividere, stampare e archiviare le tue foto e i tuoi filmati più preziosi.

Maggiori funzionalità con Wi-Fi e NFC

I dispositivi Canon dotati di tecnologia Wi-Fi ti consentono di trasferire, condividere, stampare o archiviare le tue foto e perfino di scattare in remoto. Ad esempio, puoi trasferire facilmente le foto dalla tua fotocamera Canon dotata di Wi-Fi sul tuo smartphone per eseguirne l'editing o condividerle. La tecnologia NFC* rende le cose ancora più facili, consentendoti di stabilire una connessione Wi-Fi tra due dispositivi dotati di NFC semplicemente facendoli toccare. Quindi puoi trasferire, ad esempio, immagini dalla tua fotocamera dotata di NFC a Canon Connect Station CS100 con un solo tocco.

Sempre connessi

Che tu voglia archiviare o eseguire l'editing delle tue foto, stampare in modalità wireless dal tuo dispositivo mobile o condividere con i familiari i momenti più cari, la nostra gamma di app e servizi ti aiuterà a ottenere il meglio dalle tue immagini.



Fotocamere connesse e molto di più

Le nostre fotocamere, stampanti e videocamere più recenti offrono una connessione eccezionale, per offrirti la libertà di fare molte più cose con le tue foto e i tuoi filmati. Alcuni dei nostri ultimi modelli sono dotati della funzionalità NFC, che rende più semplice la connessione ai tuoi dispositivi e il trasferimento delle immagini tramite Wi-Fi a uno smartphone compatibile o a Canon Connect Station CS100.

Limitazioni di responsabilità: le funzioni di connettività sono disponibili solo in selezionati modelli di fotocamera. Alcune funzioni di connettività richiedono un'app scaricabile gratuitamente.
*NFC non è compatibile con tutti i dispositivi.
**Pictbridge tramite LAN wireless.