yes consumer

Funzionalità e design per la nuova calcolatrice Canon

29 febbraio 2016 - Canon presenta l’ultimo modello della sua gamma di calcolatrici LS-123K. Il brillante colore viola metallico le dona una personalità decisa e aiuta ad aggiungere un guizzo di colore in ufficio o in casa.

LS-123K Purple 2_IMAGE.jpg

Un tocco di design
Accanto al suo design elegante, la calcolatrice LS-123K offre una serie di funzioni utili, rese ancora più facili da utilizzare grazie al grande schermo LCD a 12 cifre. Ideale per semplificare i calcoli più complessi, ha anche comode funzioni fiscali incorporate, come ad esempio il calcolo dell’IVA.

Calcoli amici dell’ambiente
Anche questo nuovo modello rispetta le direttive di produzione sostenibili della gamma, interamente progettata per ridurre al minimo l'impatto ambientale, utilizzando una combinazione di energia solare e batteria. Inoltre parte della produzione è realizzata con materiali riciclati provenienti da altre produzioni Canon.

LS.123K sarà disponibile a partire da Marzo.

LS-123K - Caratteristiche principali:

• Design elegante
  • Modello da scrivania a 12 cifre
  • Funzioni fiscali incorporate
  • Memoria Gran Totale
  • Doppia alimentazione (solare e batteria)
  • Ampio display LCD
  • Prodotta in parte con materiale riciclato da altre produzioni Canon
Leggi il prossimo

Canon mostra la campagna integrata di un marchio di bellezza a FESPA 2017

Amburgo, 8 maggio 2017 – Canon, leader nelle soluzioni di imaging, presenta una sensazionale campagna di comunicazione integrata a FESPA 2017 per dimostrare come diverse tecnologie e workflow possano aiutare i fornitori di servizi di stampa (PSP) ad arricchire il loro portfolio per soddisfare le esigenze dei clienti, creando al tempo stesso nuove opportunità di guadagno.