no consumer

Stampanti fotografiche professionali

Assumi il pieno controllo creativo delle tue immagini con le stampanti fotografiche professionali PIXMA che garantiscono sempre l'eccellenza che le tue immagini meritano. Grazie a sistemi a 8, 10 o 12 inchiostri, queste stampanti A3 sono progettate per soddisfare le esigenze di qualsiasi fotografo, dagli amatoriali avanzati ai professionisti più esigenti.

PIXMA PRO

PIXMA PRO-1

PIXMA PRO-1

La scelta dei professionisti

  • Stampante A3+ di elevata qualità con produttività su scala commerciale
  • Esclusivo sistema a 12 inchiostri con una gamma cromatica eccezionale
  • Chroma Optimizer per una lucentezza uniforme e per neri nitidi e intensi
  • Stampe in bianco e nero straordinarie con 5 inchiostri monocromatici dedicati

PIXMA PRO-10S 240px Range x 100px.jpg

PIXMA PRO-10S

Qualità da galleria

  • Stampante fotografica professionale A3+
  • 10 inchiostri a pigmento con Chroma Optimizer
  • Wireless ed Ethernet
  • Connettività cloud e integrazione con servizi fotografici professionali
  • 3 inchiostri monocromatici per eccellenti foto in scala di grigi

PIXMA PRO-100S 240px Range x 100px.jpg

PIXMA PRO-100S

Brillantezza e vivacità

  • Stampante fotografica A3+ di qualità superiore
  • Colori intensi con il sistema a 8 inchiostri a base dye
  • Wireless ed Ethernet
  • Connettività cloud e integrazione con servizi fotografici professionali
  • 3 inchiostri monocromatici per eccellenti foto in scala di grigi

Scegliere la giusta stampante fotografica

La gamma di stampanti professionali Canon PIXMA viene messa alla prova da David Noton, Canon Explorer, che spiega le differenze tra sistemi che utilizzano inchiostri a base pigmento e inchiostri dye.

Corrispondenza colori tra stampa e schermo

Scopri come scegliere la carta fotografica giusta per le tue immagini e il software necessario per la stampa. Guarda il video che ci spiega la carta fotografica e Fine Art e l'importanza della calibrazione dello schermo e dei profili ICC.

Stampa Fine Art e fotografica

Uno sguardo approfondito alla stampa: dalla scelta dello spazio colore alla stampa finale Guarda la guida passo-passo al plug-in di stampa PIXMA Print Studio Pro per Adobe Photoshop e Lightroom

Print Studio Pro

Il plug-in Print Studio Pro di Canon è il collegamento perfetto tra l'immagine e il prodotto stampato. Questo software esclusivo, progettato specificamente per le stampanti professionali PIXMA, consente di ottenere stampe di qualità eccellente in modo semplice.

Carte approvate

Per avere a disposizione più opzioni creative, è possibile utilizzare per le stampanti professionali PIXMA un'ampia gamma di supporti di stampa speciali come Baryta, Fine Art o Canvas. Scopri come utilizzare e scaricare i profili ICC per le carte di altri produttori. 

Carte Canon

L'ampia gamma di carte fotografiche Canon include, tra le altre, carte lucide, semi-lucide, matte e luster. Utilizzate con inchiostri LUCIA o ChromaLife100+, consentono di catturare lo spirito delle tue fotografie per realizzare stampe perfette e capaci di emozionare.

Creazione dei profili

Crea profili ICC con il software per la gestione del colore

Crea semplicemente profili ICC personalizzati e ottimizzati per la tua stampante, carta e ambiente di lavoro unico utilizzando lo spettrometro e il software Color Management Tool Pro. Integra una procedura guidata facile da seguire, che stampa tabelle di misurazione scansionabili con un'ampia gamma di dispositivi di calibrazione X-Rite (Eye-One PRO, Color Munki) per consentirti di ottenere i colori di qualità elevata e la precisione di cui hai bisogno.

PIXMA PRO Output

Carta e inchiostro

La qualità mozzafiato delle immagini create utilizzando la gamma delle stampanti fotografiche professionali PIXMA è una combinazione perfetta di passione e tecnologia. Canon ha investito anni nella creazione della testina di stampa FINE e nel migliorare i propri inchiostri per offrirti i risultati che puoi goderti oggi. Grazie all'ampia scelta di sistemi professionali a 12 e 10 inchiostri a base di pigmenti e sistemi speciali a 8 inchiostri dye, utenti creativi e business hanno a disposizione le migliori stampanti professionali A3+ per creare stampe di qualità eccellente nel modo più conveniente ed efficiente possibile.

Stampe in bianco e nero

I 3 o 5 inchiostri monocromatici dedicati e l'impostazione del driver per la stampa di foto in bianco e nero, utilizzati con funzioni quali Chroma Optimizer, garantiscono lucentezza uniforme e densità dei neri ottimizzata che consentono alla gamma di stampanti professionali PIXMA di garantire un nuovo livello di qualità nella stampa monocromatica professionale.

Assistenza per la tua stampante fotografica professionale PIXMA

Scarica i driver, il software, il firmware e i manuali per accedere alla risoluzione dei problemi e alle risorse del supporto tecnico online per la tua stampante fotografica professionale PIXMA.

Per i modelli precedenti di stampanti Inkjet professionali

Trova le specifiche tecniche e le informazioni sui consumabili compatibili per i modelli precedenti di stampanti fotografiche professionali PIXMA nella nostra sezione dedicata ai prodotti in archivio.