no consumer

Proiettori Full HD

Passa a un proiettore HD e ottieni immagini nitide e di qualità superiore con un livello di contrasto e luminosità eccezionale. La straordinaria flessibilità di posizionamento e la gestione semplice, a cui si aggiunge la connettività HDMI, garantiscono un'esperienza migliore per la proiezione di video, contenuti multimediali, PowerPoint o dati, con immagini in alta definizione luminose, nitide e fedeli. La gamma include proiettori Full HD 1080p.

Full HD/HD Ready con connettività HDMI

I nostri proiettori HD offrono una qualità delle immagini straordinaria grazie alla risoluzione nativa WUXGA (1900 x 1200). Grazie alla presenza di ingressi DVI e HDMI™ sono ideali per la proiezione di video durante presentazioni e installazioni, così come in ambienti che richiedono immagini fluide e ricche di dettagli.

HDMI connectivity
LCOS panels

Pannelli LCOS con tecnologia AISYS

I proiettori HD Canon impiegano i pannelli LCOS (Liquid Crystal On Silicon) e la nostra esclusiva tecnologia AISYS per offrire immagini incredibilmente fluide e ricche di dettaglio da computer e sorgenti video. Anche in presenza di luce ambientale intensa offrono colori realistici e immagini prive degli indesiderati effetti "reticolo" o "arcobaleno" tipici di altre tecnologie del pannello.

Versatilità e controllo

Gestisci e controlla facilmente le tue presentazioni. Funzioni avanzate quali Edge Blending permettono di far combaciare perfettamente le immagini di più proiettori per creare straordinarie installazioni a più display. La correzione della distorsione a quattro punti consente di proiettare immagini nitide e precise da qualunque angolazione, mentre la regolazione orizzontale e verticale permette di ottenere l'allineamento perfetto del pannello RGB fino al singolo pixel.

Flexibility and control