no consumer

Proiettori da installazione

Proiettori Canon straordinariamente compatti da installazione a soffitto per grandi eventi, ideali per applicazioni aziendali e professionali, dai luoghi di culto ai musei. Offrono immagini dall'elevato impatto visivo, video fluidi privi dell'effetto reticolo e una gradazione dei colori omogenea. I modelli con obiettivo intercambiabile consentono di scegliere tra diverse lenti motorizzate con un livello di contrasto e luminosità eccellente per un'installazione versatile.

Semplice installazione e manutenzione

Per un funzionamento semplice, le impostazioni di zoom motorizzato, messa a fuoco e posizionamento della lente possono essere modificate tramite telecomando per garantire una precisione fino a mezzo pixel, ideale per le installazioni di proiettori singoli o multipli, come stacking ed edge blending. La manutenzione non è mai stata così rapida e semplice. È possibile accedere in modo semplice alla lampada ad efficienza elevata dal retro del proiettore, mentre il filtro dell'aria si estrae con facilità da un lato, contenendo i costi dell'assistenza e i tempi di inattività.

Easy installation
Interchangeable lenses

Obiettivi intercambiabili

È disponibile una gamma di cinque obiettivi intercambiabili di qualità elevata. Progettata per offrire una precisione straordinaria, l'esclusiva tecnologia dell'obiettivo di Canon garantisce geometrie precise e una messa a fuoco nitida con distorsioni ridotte e un'aberrazione cromatica minima. Il risultato sono immagini luminose, splendide e brillanti indipendentemente dall'obiettivo installato.  Ciascun obiettivo può essere cambiato in loco secondo necessità, garantendo una qualità dell'immagine elevata anche in spazi di grandi dimensioni.

Sistema versatile per immagini di alta qualità

I proiettori includono il più recente sistema ottico AISYS per offrire immagini straordinariamente omogenee. Grazie all'ampia scelta di ingressi disponibili, tra cui HDMI e DVI, è possibile eseguire la proiezione Picture-by-Picture utilizzando sorgenti diverse e NMPJ (Network Multi Projection).  La funzione Edge Blending consente di far combaciare perfettamente le immagini di più proiettori, mentre la correzione della distorsione su quattro punti aiuta a mantenere le immagini nitide e precise da qualunque angolazione. La regolazione della registrazione orizzontale e verticale permette di ottenere l'allineamento perfetto del pannello RGB.

Versatile high-quality imaging
Short throw/ultra short throw projectors

Proiettori short throw/ultra short throw

Questi proiettori sono ideali per applicazioni interattive in aule, oltre a presentazioni in sale riunioni di piccole dimensioni, uffici e spazi aperti. Proietta immagini con un livello di qualità superiore da una distanza pari a un terzo rispetto a quella dei proiettori tradizionali con la nostra gamma short throw e ultra short throw, inclusi i modelli HD 1080p.

Proiettori compatti e portatili

Con i proiettori compatti e portatili di Canon che includono i modelli USB, ultra portatile e HD ottieni una qualità di proiezione superiore in qualsiasi spazio, da quelli di piccole dimensioni fino a luminose sale riunioni. Semplici da utilizzare, affidabili e dotati della più recente tecnologia DLP, garantiscono una riproduzione sempre fedele delle presentazioni.

Compact and portable projectors