no consumer

Proiettori per applicazioni di visualizzazione, simulazione e fotografia

Canon offre una vasta scelta di proiettori che offrono immagini straordinarie per un'ampia gamma di applicazioni creative di visualizzazione e simulazione. La risoluzione WUXGA garantisce nitidezza e precisione assolute per la creazione di modelli e prototipi 3D, progetti di architettura, mapping e ambienti CAD. Inoltre, i fotografi professionisti e altre imprese creative, come case di moda o agenzie pubblicitarie, potranno usufruire della proiezione fedele di immagini con una luminosità naturale, colori vivaci e un contrasto eccellente.

Qualità dell'immagine straordinaria, ideale per le foto

Proietta foto e video in alta risoluzione che riproducono fedelmente la luminosità naturale, i colori vivaci e l'eccellente contrasto delle foto originali. Le immagini sono chiare, precise e omogenee, senza alcun effetto reticolo, mentre grazie a un'ampia gamma di modalità immagine preimpostate è possibile ottenere risultati straordinari in quasi qualunque condizione di illuminazione o ambiente.

Stunning image quality
Versatile connectivity

Connettività versatile

Una vasta scelta di ingressi, tra cui HDMI™, DVI, VGA e porte USB, consente la semplice proiezione Picture-by-Picture di foto o video da un'ampia gamma di sorgenti standard e ad alta definizione. Il supporto per le funzioni Crestron RoomView e NMPJ permette la proiezione e il controllo a distanza in modo semplice tramite rete LAN.

Semplicità di installazione

Dotati di un'ampia gamma di modalità per un funzionamento versatile e di semplici opzioni di regolazione, questi proiettori possono essere installati ovunque. Possono essere utilizzati sia senza supporto che installati in modo semplice sul soffitto o su una parete e sono perfetti per installazioni di proiettori singoli o multipli, come stacking o edge blending.

Ease of installation