no consumer

Registrazione garanzia primo anno

Questo servizio, offerto da Canon Italia su alcuni prodotti per l'ufficio, offre al Cliente la riparazione del prodotto per un periodo di un anno dalla data di acquisto.

Servizio in garanzia

Cos'è? Questo servizio, offerto da Canon Italia su alcuni prodotti per l'ufficio, offre al Cliente la riparazione del prodotto per un periodo di un anno dalla data di acquisto, comprovata da un idoneo documento.

Il servizio è attivo per le seguenti famiglie di prodotti:

i-SENSYS - LBP
i-SENSYS - MF
FAX
imageRUNNER - iR 1xxx
imageRUNNER - iR 2xxx
imageRUNNER Color - iRC 1xxx
imageFORMULA - DR
imageFORMULA - Scanfront
imagePROGRAF - iPF
SmartLF

Il servizio viene svolto in tutto il territorio italiano, si avvale del Servizio di help desk "Pronto Canon" che riceve telefonicamente la richiesta del Cliente e la gestisce: nel caso sia stabilito che l'apparecchiatura necessiti di un intervento tecnico, la problematica verrà gestita da Canon Italia. Il servizio provvede al ripristino dell'apparecchiatura per cause e guasti imputabili a difetti di fabbricazione. Non include attività di manutenzione, di sostituzione di materiale di consumo, assistenza sistemistica o applicativa.

Come si attiva il servizio? Per attivare preventivamente la garanzia, è necessario eseguire il Download del Modulo di attivazione che troverete in fondo alla pagina, compilarlo in tutte le sue parti, allegare un documento comprovante la data di acquisto dell'apparecchiatura ed inviare in busta chiusa i documenti a:
Canon Italia - CBS Customer Support
Strada Padana Superiore, 2/b
20063 Cernusco sul Naviglio
oppure via email a directommi@canon.it.

Come si richiede il servizio? Per usufruire del servizio occorre semplicemente chiamare il Pronto Canon allo 800 089 777 e seguire le indicazioni dell'operatore o inviare una email a it@support.canon-europe.com. Il servizio verrà attivato soltanto se è stato inviato in precedenza il tagliando di garanzia ed una copia del documento d'acquisto.

Suggerimenti pratici. Per ridurre al minimo la durata della chiamata telefonica, vi consigliamo di preparare e tenere a portata di mano tutti i dati utili alla vostra registrazione ed alla descrizione della vostra richiesta: generalità, ragione sociale, indirizzo, recapito telefonico, nome del modello Canon, numero di matricola, data d'acquisto e, naturalmente, il motivo della chiamata, corredato di tutti i particolari che potrebbero essere utili alla sua risoluzione.

spacer
            image

Il supporto per l'azienda

I servizi di assistenza
Assistenza tecnica
Informazioni utili
Servizi di assistenza
Certificazione prodotti online