Canon Europe

Canon Europe è un componente fondamentale del gruppo Canon e contribuisce, apportando circa un terzo del fatturato delle vendite globali dell'azienda, con la vendita di prodotti in oltre 100 paesi, in Europa, Medio Oriente e Africa.

Canon Europa NV / Amstelveen

Siamo consapevoli che per conseguire e conservare questa posizione è necessario raggiungere livelli elevati di efficienza e prestazioni ottenibili solo mediante una struttura e di un'organizzazione adeguate. Come azienda, rivediamo regolarmente la nostra struttura per garantire l'efficienza dei nostri 11.000 dipendenti, in tutte le aree di attività: sviluppo, produzione, distribuzione, vendite e marketing.

Ciò ha comportato una riorganizzazione della struttura di Canon in Europa nel 2002. La riorganizzazione, ideata per venire incontro alle esigenze dei clienti e offrire servizi rapidi ed efficienti, ha consentito di sviluppare il Centro logistico europeo con sede a Rotterdam, che evade più di 2000 ordini al giorno. Abbiamo inoltre affiancato alle sedi locali delle sedi centrali situate in due paesi:

  • una sede centrale strategica nel Regno Unito, presso la quale opera il team Canon Business Solutions e viene gestito il Centro strategico aziendale, e
  • una sede operativa nei Paesi Bassi, presso la quale si trovano il team Canon Consumer e il Centro logistico europeo.

Due stabilimenti in Germania e in Francia e un centro di ricerca e sviluppo completano l'organizzazione di Canon Europe.

spacer
					image

Chi è Canon

Filosofia
Canon nel mondo
Canon Europa
Canon Italia
Ricerca & Sviluppo
Tecnologia Canon
Fatti & Numeri
Investor Relations
Contraffazioni
Informazioni sui Prodotti Paralleli