Applicativi software

I fattori decisivi ai fini della valutazione di fotocamere digitali, copiatrici, fax, stampanti e altre apparecchiature ad elevata tecnologia sono la velocità e la qualità dell'output delle immagini.

Il fondamento tecnologico è invece costituito dalle applicazioni software, incluso l'ambito dell'elaborazione delle immagini. Canon è impegnata a migliorare l'ambiente di lavoro, attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie, incluse quelle correlate alla formattazione delle immagini, all'elaborazione dei vari segnali e delle informazioni relative a testo e immagini, nonché al recupero dei dati; questo per rendere i sistemi più semplici da utilizzare e in grado di interfacciarsi con gli utenti.

In particolare, le nostre tecnologie per la gestione delle immagini digitali rappresentano un importante passo avanti per la creazione di nuove modalità di comunicazione, dedicate alla società digitale del futuro. Attraverso le attività di R&S che interessano varie applicazioni software, stiamo sviluppando le possibilità dell'imaging digitale, per permettere a tutti di comunicare le proprie idee esattamente come sono e consentire a chiunque di avvalersene, in qualsiasi momento e luogo.

Siti correlati

spacer
					image

Chi è Canon

Filosofia
Canon nel mondo
Canon Europa
Canon Italia
Ricerca & Sviluppo
Tecnologia Canon
Fatti & Numeri
Investor Relations
Contraffazioni
Informazioni sui Prodotti Paralleli
La tecnologia Canon
Tecnologia ottica
Tecnologia elettrofotografica
Tecnologia di alta precisione
Tecnologia di produzione
Tecnologia delle applicazioni software
System Integration Technology
Tecnologia Bubble Jet
Tecnologia dei dispositivi
Information & Telecommunication
Tecnologia ambientale
Tecnologia di nuova generazione