Canon nel mondo

Canon Inc. / Tokyo Canon è un'azienda che si evolve costantemente per ottenere risultati migliori. Con vendite nette annuali pari a 3.467 miliardi di yen e circa 130.000 dipendenti in oltre 245 aziende, Canon è impegnata a raggiungere livelli di eccellenza e a proporsi come un'azienda affidabile in tutto il mondo. Scegliendo i prodotti Canon, gli utenti scelgono l'eleganza, l'innovazione tecnologica, la qualità

e sostengono un'azienda guidata dalla filosofia del Kyosei,, parola giapponese che significa "vivere e lavorare per il bene comune". Questa filosofia è garanzia del nostro impegno nei confronti dell'ambiente e delle comunità di tutti i paesi in cui Canon opera. Canon è inclusa nelle classifiche delle aziende stilate da pubblicazioni riconosciute a livello mondiale:

  • Business Week assegna al nostro marchio il 35° posto tra i migliori marchi mondiali.
  • Fortune ha inserito Canon al 30° posto nella sua classifica All Star delle aziende più prestigiose nel 2005 e al 5° posto nella classifica relativa al settore informatico. Queste classifiche sono basate su un sondaggio effettuato a livello mondiale, su un campione di 10.000 direttori, dirigenti e analisti della sicurezza delle principali aziende.
  • Il Financial Times ha inserito Canon al 25° posto tra le aziende più rispettate del mondo e ha assegnato il 10° posto a Fujio Mitarai, presidente e CEO di Canon Inc., nella classifica dei top manager più stimati del mondo. Tali classifiche sono state stilate in base alle preferenze espresse da oltre 1000 intervistati di 25 paesi.

spacer
					image

Chi è Canon

Filosofia
Canon nel mondo
Canon Europa
Canon Italia
Ricerca & Sviluppo
Tecnologia Canon
Fatti & Numeri
Investor Relations
Contraffazioni
Informazioni sui Prodotti Paralleli
Fatti & numeri
Riferimenti Canon in Europa
Canon nel mondo
Date significative