no consumer

Le Mans

Canon Europa ha siglato un accordo di sponsorizzazione di due anni per l'American Le Mans Series e la 24 Ore di Le Mans (Francia)

Canon Europa sponsorizza l'AUDI AG Infineon-Audi-Competition-Team nella 24 Ore di Le Mans e nell'American Le Mans Series (che si svolge negli USA e in Canada) per le stagioni 2003/2004. Infineon è uno dei clienti principali del Semiconductor Group di Canon.

L'Infineon-Audi-Competition-Team parteciperà a tutte le gare dell'American Le Mans Series e alla 24 Ore di Le Mans, nelle stagioni 2003 / 2004. Canon sponsorizza le due auto Infineon AUDI R8 del team Joest, guidate dai piloti Frank Biela, Marco Werner e Philipp Peter, e l'Audi Sport UK, guidata dai piloti Mika Salo, Jonny Kane e Perry McCarthy. Entrambe le auto esporranno il logo Canon sopra ai proiettori anteriori e sull'alettone posteriore.

Nella prima gara della stagione 2003, la 12 Ore di Sebring / Florida di marzo, il team Joest è stato proclamato vincitore per la quarta volta consecutiva.

In ambito europeo, il 12 e 13 giugno il team parteciperà alla 24 Ore di Le Mans (Francia) . Gli intramontabili fan di questa gara massacrante sono impazienti di assistervi.

Line correlati:

spacer
            image

Pubblicità & Sponsorizzazioni

Campagne pubblicitarie
Sponsorizzazioni
Sponsorizzazioni
Moda
Football
Croce Rossa
WWF
World Press Photo
Canon Foundation
Sponsorizzazioni locali