Canon Europe supporta l'innovazione nell'imaging

sponsorizzando l'esposizione di design "Bright Minds, Beautiful Ideas"

Canon Europe è sponsor ufficiale dell'esposizione di design "Bright Minds, Beautiful Ideas", una mostra itinerante che presenta le opere di quattro designer europei di diversi periodi e le loro rappresentazioni in parallelo circa il significato del design.

Scopo di questa esposizione è interrogarsi sul significato del design nel mondo contemporaneo, per comprendere meglio il ruolo svolto dai consumi di massa nella trasformazione del design, in un elemento importante della vita di tutti i giorni.

La prima tappa di "Bright Minds, Beautiful Ideas" sarà Lisbona dal 18 settembre al 30 Novembre 2003. L'esposizione verrà quindi presentata a Rotterdam nella primavera del 2004 e sono in programma tappe a Barcellona, New York e Milano nel 2004/5.

Il pacchetto di sponsorizzazione di Canon prevede la fornitura di fotocamere ed alcuni obiettivi ai designer, perché scattino fotografie alle opere e personali, prima e durante l'esibizione. Le immagini iniziali dell'esposizione verranno riprodotte utilizzando stampanti grande formato Canon. Inoltre, le immagini aggiuntive, scattate dagli artisti per immortalare l'evento, verranno proiettate su pareti e su speciali schermi ideati per l'occasione, utilizzando 14 proiettori Canon.

James Leipnik, Chief of Communication and Corporate Relations in Canon Europa, ha dichiarato: "Bright Minds, Beautiful Ideas" rappresenta una grande opportunità di sponsorizzazione per Canon, poiché riflette molti dei nostri valori, incluso l'intento di promuovere la creatività, l'ispirazione e l'innovazione nell'arte e nel design digitale. Mediante la tecnologia imaging di Canon, "Bright Minds, Beautiful Ideas" presenterà opere d'arte eccezionali in un modo interessante e innovativo e costituirà un'eccellente piattaforma per mostrare i nostri prodotti in un ambiente artistico a un vasto pubblico internazionale".

"Bright Minds, Beautiful Ideas" è un ulteriore esempio dell'impegno di Canon nel sostenere lo sviluppo dell'arte digitale che va ad affiancarsi al Canon Digital Creators Contest, concorso lanciato nel 2000 per riconoscere e premiare l'innovazione di professionisti e amatori della rivoluzione digitale.

Link collegati:

spacer
					image

Pubblicità & Sponsorizzazioni

Campagne pubblicitarie
Sponsorizzazioni
Sponsorizzazioni
Moda
Football
Croce Rossa
WWF
World Press Photo
Canon Foundation
Sponsorizzazioni locali