La Terra vista dal Cielo

Frutto dell'ingegno del fotografo francese Yann Arthus-Bertrand, La Terra vista dal Cielo è un'esposizione di fotografie scattate dai cieli di tutto il mondo.

Heart of Voh, New Caledonia




Canon Europe è un title sponsor dell'esibizione che si tiene a Vienna e Lisbona e che raccoglie immagini riprodotte con dimensioni da tabelloni pubblicitari, montate su supporti illuminati da proiettori, tra le quali il pubblico può passeggiare 24 ore al giorno gratuitamente.

La Terra vista dal Cielo è un ritratto sorprendente del nostro pianeta. Le 120 fotografie esposte sono accompagnate ciascuna da una didascalia scritta da un esperto dello sviluppo sostenibile. Nell'insieme, esse invitano gli spettatori a riflettere sui cambiamenti che si stanno verificando nel nostro pianeta e su quello che sarà il futuro dei suoi abitanti. Le fotografie non rivelano soltanto la bellezza della Terra, ma anche l'impatto che ha l'uomo sul nostro fragile pianeta.

Dalla sua prima edizione a Parigi nel 2000, La Terra vista dal Cielo si è spostata in oltre 30 paesi ed è stata visitata da più di 50 milioni di persone. Tutte le fotografie de La Terra vista dal Cielo sono state scattate con fotocamere Canon, e Canon è lieta di essere uno sponsor di questa straordinaria mostra.

spacer
					image
La Terra vista dal Cielo
La Terra vista dal Cielo
Canon sponsor della mostra
La storia di Yann
L'attrezzatura utilizzata

Pubblicità & Sponsorizzazioni

Campagne pubblicitarie
Sponsorizzazioni
Sponsorizzazioni
Moda
Football
Croce Rossa
WWF
World Press Photo
Canon Foundation
Sponsorizzazioni locali