no consumer

Canon sponsor della mostra

Canon è orgogliosa di essere associata al lavoro di Yann. La sua eccezionale testimonianza dell'impatto dell'uomo su questo grande ma fragile pianeta rafforza l'impegno di Canon nel sostenere la filosofia Kyosei, cioè vivere e lavorare insieme in armonia con l'ambiente per il perseguimento del bene comune. Canon è un sostenitore appassionato della salvaguardia dell'ambiente e dell'uso attento delle risorse naturali; il suo coinvolgimento ne La Terra vista dal Cielo, una mostra che ispira gli spettatori a una maggiore attenzione per l'ambiente, riflette infatti questa sua passione.

Come leader mondiale della tecnologia fotografica e dell'imaging, Canon promuove, inoltre, la fotografia innovativa e di alta qualità. Le fotografie de La Terra vista dal Cielo di Yann sono dinamiche, incisive, di qualità eccezionale e indubbiamente innovative. La sponsorizzazione della mostra non solo testimonia il sostegno di Canon a favore di una fotografia che riflette questi standard, ma consente anche al pubblico di tutto il mondo di apprezzare opere fotografiche di grandissima qualità.

Canon si impegna inoltre a sostenere i fotografi che utilizzano sue apparecchiature ed è lieta di poter supportare Yann da oltre 25 anni.


spacer
            image
La Terra vista dal Cielo
La Terra vista dal Cielo
Canon sponsor della mostra
La storia di Yann
L'attrezzatura utilizzata

Pubblicità & Sponsorizzazioni

Campagne pubblicitarie
Sponsorizzazioni
Sponsorizzazioni
Moda
Football
Croce Rossa
WWF
World Press Photo
Canon Foundation
Sponsorizzazioni locali