UEFA Euro 2004™

Canon è partner ufficiale del Campionato Europeo di Calcio del 2004 e partecipa all'evento con un'ampia gamma di prodotti, quali fotocamere digitali, stampanti, copiatrici e fax. L'accordo rinnova la storica collaborazione di Canon con il mondo del calcio, che ha visto la partecipazione dell'azienda in qualità di sponsor ufficiale della Champions League (1995-2000), della Coppa del Mondo (1978-1998) e del Campionato Europeo di Calcio (1980-1996)

Nel commentare l'impegno di Canon nel calcio europeo, Gerhard Aigner, direttore generale dell'UEFA, ha dichiarato: "Sono particolarmente lieto di dare il benvenuto al ritorno di Canon nella famiglia dei partner del Campionato Europeo di Calcio. Dal 1984 Canon ha sostenuto quasi ininterrottamente i più importanti eventi sportivi europei e la sua esperienza sarà particolarmente importante per l'UEFA e per Euro 2004".

Hajime Tsuruoka, Presidente e Direttore Generale di Canon Europe, ha aggiunto: "Il calcio è uno sport molto spettacolare e di grande visibilità. Come leader del mondo dell'imaging europeo, siamo quindi particolarmente lieti di rinnovare la nostra collaborazione con l'UEFA™ e mantenere il legame con il calcio. Questa unione promuove in modo eccellente la filosofia Canon "You Can", in quanto offre alle persone l'opportunità di realizzare le proprie ambizioni e potenzialità creative attraverso l'uso della tecnologia digitale".

Gilberto Madail, Presidente della Federcalcio portoghese e della società organizzatrice del Campionato Europeo di Calcio del 2004, presente all'annuncio ufficiale ha commentato l'accordo dichiarando: "Il nostro obiettivo è fare in modo che UEFA EURO 2004 abbia un grandissimo successo. Siamo pertanto lieti di dare il benvenuto a Canon, un nuovo partner che, grazie alla qualità e alla sofisticata tecnologia dei suoi prodotti, ci aiuterà a garantire una perfetta organizzazione e la massima efficienza nella gestione dell'evento".

Per contribuire alla perfetta gestione dell'evento, Canon fornirà stampanti, fax e fotocopiatrici. Inoltre darà supporto ai fotoreporter presenti a questo importante evento, istituendo un servizio di assistenza per fotocamere e obiettivi presso i Media Centre in otto diverse città del Portogallo, dove verranno disputate le gare.

Canon è partner ufficiale di UEFA EURO 2004 insieme a Carlsberg, McDonalds, Coca-Cola e JVC e con altri tre partner non ancora annunciati.

spacer
					image

Pubblicità & Sponsorizzazioni

Campagne pubblicitarie
Sponsorizzazioni
Sponsorizzazioni
Moda
Football
Croce Rossa
WWF
World Press Photo
Canon Foundation
Sponsorizzazioni locali