Canon e la moda

Canon e la moda

Dalle ultime tendenze sull'abbigliamento casual all'alta moda più raffinata, Canon è da tempo un forte sostenitore del mondo della moda.

Il supporto della nostra azienda nelle settimane della moda di Londra, Parigi e Milano è continuo. Canon partecipa infatti come sponsor ufficiale della Settimana della moda di Londra e del Fine settimana della moda di Londra, come Official Imaging Partner del British Fashion Council, come sponsor principale della Settimane della moda di Milano e come sponsor chiave della Settimana della moda di Parigi: eventi che vedono gli stilisti più noti sfoggiare le ultime collezioni, e i visitatori scoprire le nuove tendenze della stagione.

Supporto ai fotografi professionisti
La garanzia che i fotografi professionisti abbiano tutto ciò che gli occorre per catturare le ultime tendenze, dalla più recente tecnologia per la corrispondenza dei colori utilizzata dagli stessi stilisti, alle nostre fotocamere reflex digitali preferite dai fotografi professionisti, è fondamentale in tutti gli eventi sponsorizzati da Canon.

Tramite i nostri Canon Professional Services, forniamo a tutti i fotografi professionisti un supporto impareggiabile, dall'accesso a Internet e stampanti in loco a un team dedicato di tecnici Canon. Tutto questo consente ai fotografi di acquisire le immagini più sensazionali. Inoltre, gli eventi londinesi di quest'anno vedranno esclusivi autobus Canon atti a trasportare i fotografi da una sfilata all'altra con la garanzia di non perdere neanche uno scatto.

Collezione Canon
Tutti i visitatori delle settimane della moda sponsorizzate da Canon sono invitati al nostro spazio espositivo, in cui è possibile provare la nostra premiata gamma di fotocamere reflex digitali EOS e obiettivi EF professionali.

Progetti di moda precedenti
Il nostro supporto esteso ai fotografi professionisti durante le settimane della moda è basato su progetti di moda europei precedenti, ovvero "We Speak Image" e "The Other Side of Fashion" in cui sono stati selezionati i talenti di 100 delle più influenti icone di stile al mondo per svelare la prospettiva di una figura classica nel campo della moda internazionale. Entrambi i progetti hanno raccolto migliaia di euro a favore delle società europee della Croce Rossa. Ulteriori informazioni su Canon e la Croce Rossa.

Commentando il nostro supporto alle settimane della moda, James Leipnik, Chief of Communication and Corporate Relations in Canon Europe, ha affermato: "Il potere dell’immagine è al centro del mondo della moda. Le soluzioni per l’immagine proposte dalla nostra azienda riescono a soddisfare tutte le esigenze di questo settore, dall'acquisizione delle immagini alla corrispondenza dei colori e stampe di qualità professionale.

"Questa collaborazione evidenzia in modo perfetto la capacità dei prodotti Canon di liberare il potere creativo di ognuno di noi e siamo orgogliosi inoltre di mettere a disposizione dei fotografi professionisti le nostre conoscenze e la nostra dedizione per scattare immagini sorprendenti sopra o sotto la passerella."

spacer
					image
Sponsorizzazioni
Moda
Football
Croce Rossa
WWF
World Press Photo
Canon Foundation
Sponsorizzazioni locali