Come fare richiesta di sponsorizzazione
Canon Italia riceve settimanalmente svariate richieste di collaborazione e sponsorizzazione. I criteri che adoperiamo per decidere se collaborare o meno sono i seguenti:
- per policy aziendale non sponsorizziamo individui o singole squadre
- l’attività deve svolgersi all’interno del territorio italiano
- l’attivita non deve avere nessuno connotato religioso
- l’attivtà non può avere connessione politche di alcun tipo
- l’attività proposta deve essere in linea con i nostri obbiettivi di rispetto per l’ambiente
Se la vostra richiesta di sponsorizzazione corrisponde ai requisiti sopra elencati potete inviare una richiesta via mail all’indirizzo : corporate.communications@canon.it inserendo quanti più detagli possibili inerenti le tempistiche, costi e gli eventuali benefici che Canon Italia potrebbe trarre da questa collaborazione.
In alternativa è possibile inviare le su citate informazioni all’indirizzo: Canon Italia S.p.A. con Unico Azionista, Corporate Communications, Strada Padana Superiore 2/b, 20063 Cernusco sul Naviglio.
Segnaliamo che Canon Italia programma le proprie attività di sponsorizzazione con una largo periodo di anticipo (minimo sei mesi). Inoltre per le attività di tipo benefico e ambientale abbiamo già dei partner preferenziali, Croce Rossa e WWF pertanto rivolgiamo a questi due enti la maggior parte delle nostre risorse.
Ci scusiamo inoltre se non riusciamo sempre a dare una risposta a tutte le richieste di attività e sponsorizzazioni. Se la proposta inoltrataci è di nostro interesse rispondiamo entro 15 giorni dalla data di inoltro.
Dato il vasto numero di richieste inviateci non è purtroppo possbile dare una risposta a tutte. Le proposte ritenute interessanti e alle quali vogliamo dare seguito ricevono di norma una risposta entro 15 giorni.
|