Canon Italia a Infosecurity 2008

La sicurezza dei processi documentali come fattore strategico dell’attività di business.

Milano, 29 gennaio 2008 – Canon Italia, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging, presenta a Infosecurity 2008, l'evento leader in Italia nel settore della sicurezza informatica, che si terrà dal 5 al 7 febbraio 2008 – Fieramilanocity (Ingresso Porta Gattamelata, pad.17), le proprie soluzioni per la sicurezza e la tutela dei processi di stampa e gestione documentale. (stand B021)

In particolare, Canon illustrerà, in occasione del convegno ”Manufacturing - Industry for your Business. L’ICT come leva di innovazione di business” previsto per giovedì 7 febbraio alle ore 10.30 in Aula 1, la soluzione Secure Print, dedicata al controllo delle stampe in rete e Secure Copy per ridurre l’utilizzo indiscriminato dei sistemi multifunzione.

Queste funzionalità sono integrate nell’applicazione Canon uniFLOW Output Manager, un software che consente di controllare tutti i dispositivi in rete e permette di gestire in modo più efficiente ed efficace tutti i flussi di stampa e copia all’interno delle aziende.

Inoltre, il convegno sarà l’occasione per approfondire un caso applicativo relativo a Pall Corporation, la più grande e diversificata azienda di filtrazione, separazione e purificazione dei fluidi del mondo, che ha implementato l’offerta Canon per la sicurezza dei processi documentali. Interverrà ad illustrare la collaborazione tra le due aziende Alberto Merli, IT Manager di Pall Corporation.

“Infosecurity è un appuntamento fondamentale per le Aziende alla ricerca costante di nuove soluzioni per ottimizzare gli standard di sicurezza aziendale e Canon è entrata in questo settore con l’obiettivo di completare la gestione della sicurezza documentale, attraverso il controllo delle attività di stampa e copiatura” spiega Stefano Gelmetti, Office Solutions Marketing Canon Italia. “Abbiamo dunque colto con piacere l’occasione di mostrare, anche attraverso la presentazione della nostra collaborazione con Pall Corporation nell’ambito della sicurezza documentale, l’offerta completa di soluzioni per la sicurezza documentale e la semplificazione dei processi di output management messa a punto da Canon”.

Canon
Canon, multinazionale da oltre 26 miliardi di Euro, è tra le aziende leader nel mondo per l’avanzata tecnologia. Fondata a Tokio nel 1937 per la produzione di macchine fotografiche, è entrata ben presto in molteplici settori che vanno dalle soluzioni per ufficio ai sistemi di comunicazione, dagli strumenti elettromedicali ai semiconduttori.
Il gruppo – attualmente presente in più di 50 Paesi con oltre 118.000 dipendenti, 59 impianti di produzione e unità commerciali in Asia, in Europa e nelle Americhe – basa la propria missione sul Kyosei, un concetto guida che promuove la comprensione e l’armonia fra gli individui, la società e l’ambiente.
Canon Europe, l’organizzazione europea che coordina le attività di 21 paesi, impiega nell’area 11.000 collaboratori.
Presente in Italia come in Europa dal 1957, Canon fornisce alle imprese soluzioni complete ed integrate per tutte le esigenze di gestione delle informazioni e delle immagini aziendali e al mercato consumer una serie di prodotti di input e output di altissima qualità.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR
Giulia Serazzi / Gianna Avenia
g.serazzi@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it
02.80649.203/229
www.soundpr.it

Canon Italia S.p.A.
Daniela Corsini
Via Milano 8
20097 San Donato Milanese (MI)
daniela.corsini@canon.it

Novità