Canon integra Microsoft Dynamics NAV con il proprio software per la gestione documentale Therefore™

Canon lancia la nuova versione del software Therefore™. Therefore™ fornisce una soluzione semplice ed economica per incrementare la produttività e ridurre i costi della gestione documentale.

Milano,  21 gennaio 2008 - Canon, leader mondiale nella tecnologia di digital imaging, annuncia che il proprio software per la gestione di documenti Therefore™ è ora integrato con  Microsoft Dynamics NAV. Ciò consente alle Piccole e Medie Imprese di gestire in modo semplice  sia i documenti elettronici che quelli  cartacei.
Therefore™ permette infatti di organizzare efficacemente i propri dati, archiviarli, cercarli e recuperarli in modo veloce e sicuro, riducendo così il tempo impiegato per i processi di gestione documentale. Le aziende che utilizzano Microsoft Dynamics NAV possono da oggi gestire i propri dati con la nuova versione Therefore™, grazie alla quale avranno facile accesso ai propri documenti che potranno visionare in tempo reale.
Con Therefore™, le aziende beneficeranno di un notevole risparmio economico grazie alla possibilità di implementare il software di gestione documentale a fianco del proprio programma Microsoft Dynamics NAV.
Therefore™ offre eccezionali livelli di sicurezza al fine di tutelare le informazioni sensibili e può essere implementato in poche settimane: mediamente i clienti ottengono un ritorno  dell’investimento (ROI) in soli sei mesi.

“Canon è consapevole delle continue pressioni alle quali sono sottoposte le aziende oggi per diventare più produttive e migliorare al massimo le procedure aziendali” spiega Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia “Therefore™  lavora in tandem con Microsoft Dynamics NAV per realizzare  una soluzione di gestione documentale semplice e in grado di offrire un reale vantaggio competitivo con una maggiore efficienza e una significativa riduzione dei costi. Grazie all’unificazione del sistema e all’ottimizzazione del processo di gestione documentale, Therefore™ riesce a supportare al meglio le procedure aziendali.”
Canon e Therefore™ hanno iniziato a collaborare nel 1999 e hanno siglato una partnership in esclusiva per l’Europa nel 2005.

Canon
Canon, multinazionale da oltre 26 miliardi di Euro, è tra le aziende leader nel mondo per l’avanzata tecnologia. Fondata a Tokio nel 1937 per la produzione di macchine fotografiche, è entrata ben presto in molteplici settori che vanno dalle soluzioni per ufficio ai sistemi di comunicazione, dagli strumenti elettromedicali ai semiconduttori.
Il gruppo – attualmente presente in più di 50 Paesi con oltre 118.000 dipendenti, 59 impianti di produzione e unità commerciali in Asia, in Europa e nelle Americhe – basa la propria missione sul Kyosei, un concetto guida che promuove la comprensione e l’armonia fra gli individui, la società e l’ambiente.
Canon Europe, l’organizzazione europea che coordina le attività di 21 paesi, impiega nell’area 11.000 collaboratori.
Presente in Italia come in Europa dal 1957, Canon fornisce alle imprese soluzioni complete ed integrate per tutte le esigenze di gestione delle informazioni e delle immagini aziendali e al mercato consumer una serie di prodotti di input e output di altissima qualità.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR
Giulia Serazzi / Gianna Avenia
g.serazzi@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it
02.80649.203/229
www.soundpr.it

Canon Italia S.p.A.
Daniela Corsini
Via Milano 8
20097 San Donato Milanese (MI)
daniela.corsini@canon.it

Novità