Cresce la rete dei Canon Business Center: siglato l'accordo tra Canon Italia e Base srl

Milano, 7 giugno 2010 – Canon rafforza la propria presenza sul territorio italiano siglando un accordo con Base srl, realtà toscana che opera nell’ambito della progettazione e dello sviluppo delle infrastrutture IT aziendali attraverso una consulenza professionale con soluzioni personalizzate, volte a migliorare le prestazioni complessive e a generare risparmio.

La grande esperienza e l’affermato know how di Base srl, che vanta anche una consolidata conoscenza del mercato toscano, arricchirà il network dei Canon Business Center, garantendo il presidio dell’area e la risposta alle esigenze dei clienti attuali e futuri.

Base srl, grazie all’accordo di partnership siglato lo scorso maggio, potrà proporre, come tutti i Canon Business Center, un’offerta monomarca Canon e supportare i clienti con servizi di consulenza e assistenza sull’installato Canon nell’area di competenza.

“La principale caratteristica di Base srl è il forte orientamento tecnologico, per questo siamo convinti che questa partnership rappresenterà per entrambi una reale opportunità di sviluppo e consolidamento. Base srl consentirà di integrare al meglio le nostre soluzioni hardware, software e i servizi correlati all’interno della sua offerta, supportando non solo le realtà che utilizzano già i prodotti Canon, ma anche incrementando il numero dei clienti sul territorio” commenta Maurizio Basile Channel Director Canon Italia

”Offrire soluzioni alla piccola e media impresa toscana è sempre stato il nostro obiettivo sin da quando l’azienda è nata, ormai più di 20 anni or sono. Canon rappresenta una nuova opportunità per noi, ma soprattutto per i nostri attuali e potenziali clienti, che avranno così la possibilità di avvalersi di un partner qualificato e radicato profondamente sul territorio, e di un vendor in grado di ottimizzare e migliorare le loro soluzioni e servizi in ambito documentale.” Aggiunge Gianluca Banti Marketing Manager di Base srl.

Scarica il comunicato

Scarica il comunicato in formato pdf [PDF, 54 KB]