Canon i-SENSYS, le stampanti che fanno sorridere il tuo busines

Canon lancia “i-SENSYS Smile Campaign”, l'iniziativa di vendita promozionale a supporto dei dispositivi laser i-SENSYS

Dal 10 aprile al 30 giugno 2012 è attiva la campagna promozionale Canon sulla gamma laser i-SENSYS. L’obiettivo della campagna “i-SENSYS Smile”, è offrire condizioni agevolate a tutti gli utenti che acquistano, nel periodo di validità della promozione, un dispositivo laser in bianco e nero o a colori. La ricca gamma di dispositivi laser i-SENSYS risponde alle esigenze dei professionisti del mondo SoHo e delle PMI.

“Con Canon il tuo lavoro diventa semplice come un sorriso” è lo slogan che anima la campagna promozionale orientata a invitare gli utenti del segmento business, ad acquistare i prodotti dell’ampia gamma i-SENSYS di Canon. L'iniziativa promozionale, denominata Smile Campaign è attiva dal 10 aprile al 30 giugno e offre condizioni agevolate per tutti gli utenti che acquistano nel periodo di validità dell’operazione un dispositivo laser bianco e nero o  a colori.

Eleganti e compatti, i dispositivi laser della gamma Canon i-SENSYS offrono una qualità di output ineccepibile con funzioni di stampa, copia, scansione e fax in un unico device salvaspazio facile da usare e da mantenere. Inoltre, grazie a un eccellente risparmio energetico e alla stampa fronte/retro queste stampanti combinano un’elevata produttività a un ridotto impatto ambientale.

“Sono 23 i dispositivi della gamma laser i-SENSYS, tra fax, stampanti e multifunzione, oggetto dell’iniziativa. Le eccezionali prestazioni, la velocità di stampa tra le 12 e le 40 pagine al minuto, una perfetta riproduzione della gamma cromatica e un’elevata capacità carta, soddisfano le esigenze di un target di utenti molto ampio.” ha spiegato Stefano Gelmetti, OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia.

La linea i-SENSYS è caratterizzata da un design compatto ed è progettata per garantire la massima facilità di utilizzo. Grazie ai menù intuitivi, al funzionamento chiaro e semplice e ai tasti dedicati one-touch, gli utenti possono accedere rapidamente a funzioni come la scansione diretta su PC e la stampa sicura. Tutti i dispositivi della gamma hanno la certificazione Energy Star® consentendo una notevole riduzione delle emissioni.  La tecnologia Quick First-Print, di cui sono dotate queste stampanti, garantisce stampe e copie veloci anche dalla modalità “sleep”, mentre la funzione “SEND” dei multifunzione i-SENSYS semplifica la condivisione dei documenti, incrementando la produttività.

In particolare, le stampanti Canon i-SENSYS LBP6680x e LBP7680Cx, grazie alla tecnologia MEAP, si integrano con la piattaforma uniFLOW di Canon, per la gestione dei flussi documentali, e possono essere inserite nei contratti Managed Print Services.

“Grazie ai prodotti i-SENSYS e alla Smile Campaign, gli utenti potranno apprezzare la qualità, l’economicità e la semplicità di utilizzo della tecnologia Canon. Con i dispositivi della gamma i-SENSYS lavorare in modo efficace e professionale diventa semplice come fare un sorriso.” ha concluso Stefano Gelmetti.

Per maggiori informazioni su Canon i-SENSYS Smile Campaign visitare il sito www.canon.it/lasersmile

Rientrano nella promozione
i-SENSYS Smile Campaign:

Multifunzione

MF8360Cdn
MF8340Cdn
MF8380Cdw
MF8080Cw
MF8040Cn
MF5980dw
MF5940dn
MF4580dn
MF4570dn
MF4550d
MF4450

Stampanti

LBP7750Cdn
LBP7680Cx
LBP7660Cdn
LBP7200Cdn
LBP6680x
LBP6670dn
LBP6750dn

Fax

L3000
L390
L380S
L170
L150

spacer
					image
Comunicati Stampa
News Corporate
News Business Solutions
News Consumer
News Canon Inc
Informazioni
Informazioni per la stampa
Eventi in Europa
Libreria immagini
Feed RSS
Corporate News
Business Imaging News
Consumer Imaging News
Medical Product News