Canon invita i professionisti e le aziende a passare al colore con la campagna “Fai un passo ADVANCE”

Dal 1 luglio al 30 settembre 2012, noleggiare o acquistare un multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE della gamma C2000i, C5000i e C7000i è ancora più conveniente grazie ad una nuova campagna di sconti promossa da Canon

IRadvance 416px

La gamma di multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE, torna ad essere protagonista di una campagna promozionale dedicata ai professionisti e alle aziende. Basta, infatti, essere possessori di Partita IVA per accedere a uno sconto, che varia in base al modello scelto tra quelli della serie imageRUNNER ADVANCE 2000i, C5000i e C7000i. La campagna “Fai un passo ADVANCE” è attiva dal 1 luglio al 30 settembre 2012 ed è valida presso tutti i rivenditori Canon Business Center e Canon Accredited Partner che aderiscono all’iniziativa.

La gamma imageRUNNER ADVANCE, è stata progettata per integrarsi perfettamente con i flussi di lavoro aziendali esistenti. Le numerose opzioni di protezione come l'accesso autorizzato e la cancellazione sicura dei dati di stampa, fanno delle imageRUNNER ADVANCE dispositivi ideali per lavorare nel massimo rispetto della sicurezza e della privacy. L’integrazione con la piattaforma uniFLOW di Canon, permette di monitorare, gestire e contabilizzare l’intero processo di stampa.

Stefano Gelmetti, OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia, ha dichiarato: “Con la seconda edizione della campagna 'Fai un passo ADVANCE' Canon invita le aziende a trarre beneficio dalle prestazioni di multifunzione di ultima generazione, effettuando un rinnovo tecnologico orientato al colore di alta qualità, alla modularità e alla semplificazione dei flussi documentali. Tutte caratteristiche presenti nei modelli coinvolti nella promozione”.

Per accedere a tutte le informazioni relative ai termini della campagna “Fai un passo ADVANCE” e trovare i partner di zona che hanno aderito all’iniziativa basta consultare la pagina www.canon.it/faiunpassoadvance.

Modelli in promozione:

€2.000*

iR-ADV C7065i

€2.000*

*L’importo dello sconto si intende IVA inclusa.