no consumer

Con la campagna “Pensa in GRANDE”, Canon dà una marcia in più al wide format

Dal 1 luglio al 31 dicembre 2012, gli utenti che intendono acquistare o noleggiare i dispositivi Canon di Grande Formato possono ricevere uno sconto speciale in base al modello scelto

Pensa in grande 416

Dopo il successo della prima edizione, Canon ripropone, con lo slogan “Pensa in GRANDE”, una nuova campagna promozionale a supporto della famiglia dei sistemi di stampa di Grande Formato che prevede uno sconto all'utente finale in base al modello che desidera acquistare.

Dedicata ad Architetti, Ingegneri, Professionisti, Designer, Agenzie creative, Agenzie pubblicitarie, Centri stampa digitali, Fotografi, Laboratori di fotografia, Centri stampa aziendali, la nuova campagna, effettuata con il supporto dei dealer Canon certificati ‘Large Format’ e ‘Advanced Large Format’, è attiva dal 1 luglio al 31 dicembre 2012.

Rientrano nella promozione “Pensa in GRANDE” i sistemi di stampa di grande formato:

imagePROGRAF iPF650, iPF655, iPF755, iPF815 e iPF825, progettate per lavori di alta qualità in ambienti CAD/GIS, garantiscono la massima resa e un veloce ritorno degli investimenti.

imagePROGRAF iPF755 MFP, iPF815 MFP, iPF825 MFP sono soluzioni multifunzione per i formati da 36” a 44”, integrate di stampa, scansione, copia, salvataggio del documento e spedizione via e-mail.

imagePROGRAF iPF6300S, iPF8000S e iPF8300S sono stampanti ad alta velocità per lavori di produzione nei formati da 24” e 44”, e sono la  soluzione ideale per diversi tipi di applicazioni quali stampa di produzione, prove di stampa, fotografia e per il mercato della stampa in-house di volumi elevati.

imagePROGRAF iPF5100, iPF6300, iPF6350 e iPF8300 da 24” a 44” idonee per lavori fotografici e arti grafiche, offrono semplicità d’uso e maggiore produttività.

Il valore aggiunto offerto dal software PosterArtist Lite di Canon, in dotazione alle stampanti di grande formato è innegabile. Con quattro semplici passaggi, si possono creare poster, striscioni e insegne di qualità professionale utilizzando un’ampia varietà di modelli, immagini ad alta risoluzione esenti da diritti d’autore e clip art.

Per aderire alla promozione “Pensa in GRANDE” è necessario collegarsi al sito Canon alla pagina www.canon.it/pensaingrande, prendere visione dei modelli e delle caratteristiche e individuare il punto vendita tra quelli certificati Canon Large Format Partner e Canon Advanced Large Format Partner che aderiscono all’iniziativa. Per ottenere lo sconto, che sarà erogato direttamente in fattura dal rivenditore Canon certificato LFP, è indispensabile compilare un modulo di registrazione, stampare il coupon di sconto che viene generato automaticamente e consegnarlo al momento dell’acquisto.

Stefano Gelmetti, OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia, ha dichiarato:
“La campagna ‘Pensa in GRANDE’ vuole offrire a tutti i professionisti dell’immagine e della progettazione tecnica la possibilità di accedere ai sistemi di stampa grande formato Canon imagePROGRAF grazie a forti sconti sull’acquisto”.

Modelli in promozione

iPF 6350

iPF 8300

€ 500**

*41” è il formato dello scanner.

**Contributo comprensivo di IVA.