I nuovi multifunzione Canon i-SENSYS a colori offrono alte prestazioni ed elevata connettività

I cinque nuovi dispositivi laser delle serie i-SENSYS MF8200 e MF8500, dotati di eccellenti qualità e connettività, sono dedicati a piccoli uffici e gruppi di lavoro che hanno necessità di operare con maggiore rapidità e flessibilità

Progettati per condividere facilmente le proprie funzioni, i nuovi multifunzione
i-SENSYS si integrano perfettamente nell'ambiente d'ufficio. Entrambe le serie sono collegabili in rete e offrono agli utenti la possibilità di stampare con facilità da una vasta gamma di dispositivi mobili o da altri dispositivi connessi al web, utilizzando l'app Canon Mobile Printing1, Apple AirPrint™ o Google Cloud Print. i-SENSYS MF8280Cw e MF8580Cdw inoltre sono dotati di connettività Wi-Fi per consentire alle aziende di realizzare la configurazione e la stampa wireless in modo rapido e semplice.

Teresa Esposito, Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group di Canon Italia, commenta: "Stampanti o scanner con connettività Wi-Fi possono essere molto utili per piccoli uffici e gruppi di lavoro. Secondo il nostro recente Office Insights Report2, più di due terzi degli utenti finali ritengono che questi dispositivi possano migliorare la loro produttività."

I nuovi multifunzione i-SENSYS sono anche dotati di una varietà di funzioni che consentono di ottimizzare i processi e risparmiare tempo prezioso. La funzione SEND della serie i-SENSYS MF8500 permette agli utenti di acquisire documenti cartacei e inviarli direttamente a un indirizzo di posta elettronica o a una cartella in rete. Entrambe le nuove serie i-SENSYS inoltre acquisiscono, inviano o stampano documenti da chiavette USB.

La produttività è ulteriormente incrementata nella serie i-SENSYS MF8500 grazie all'alimentatore automatico di documenti fronte-retro da 50 fogli, a una capacità carta massima di 550 fogli, e alla veloce stampa fronte-retro automatica di serie che aiuta a risparmiare carta e a ridurre l'impatto ambientale.

Teresa Esposito continua: "Sappiamo che i nostri clienti hanno sempre più bisogno di una soluzione per gestire i propri documenti attraverso una molteplicità di dispositivi. I nostri nuovi multifunzione laser a colori ad alte prestazioni supportano Apple AirPrint™ e Google Cloud Print, per offrire ai piccoli uffici e ai gruppi di lavoro la connettività e la flessibilità di cui hanno bisogno per lavorare in modo più produttivo."

I nuovi dispositivi inoltre rendono più rapidi i flussi di lavoro in ufficio. Gli utenti possono configurare i tasti One-Touch con le funzioni più utilizzate, mentre la tecnologia Quick First-Print riduce il tempo di uscita della prima pagina quando si lancia una stampa dalla modalità sleep. I nuovi multifunzione vantano inoltre una velocità di stampa fino a 20 ppm (per la serie MF8500).

Teresa Esposito aggiunge: "I nostri nuovi modelli i-SENSYS laser rappresentano una soluzione ideale per piccoli uffici o gruppi di lavoro che richiedono un output di qualità superiore. Sono dotati di tecnologie Canon Dual Direct Mapping, Pure Black e Auto Gradation System, che consente di produrre stampe a colori accurate e documenti di testo in bianco e nero di alta qualità."

La nuova serie i-SENSYS MF8500 inoltre è dotata di elevate caratteristiche di sicurezza che consentono di realizzare un ambiente di stampa protetto senza alcun costo aggiuntivo. Usando la funzione di stampa protetta Canon, i documenti sono stampati solo dopo che l'utente ha inserito la password sul dispositivo, mantenendo così le informazioni aziendali al sicuro.

I nuovi multifunzione i-SENSYS saranno disponibili dal 15 maggio 2013.

Scarica la Press Canon in PDF

spacer
					image
Comunicati Stampa
News Corporate
News Business Solutions
News Consumer
News Canon Inc
Informazioni
Informazioni per la stampa
Eventi in Europa
Libreria immagini
Feed RSS
Corporate News
Business Imaging News
Consumer Imaging News
Medical Product News