Canon diventa partner di Nedap per fornire una piattaforma di sicurezza integrata all'interno della sua gamma di network camera

Canon Europa, leader mondiale nel settore Imaging, è stata scelta e accreditata come partner da Nedap, un innovativo sviluppatore di soluzioni per l'intelligent security. La nuova partnership consentirà ai clienti di Nedap di utilizzare l'intera gamma di network camera Canon, che potranno essere gestite con il software di sicurezza Nedap AEOS. System integrator e utenti finali potranno così beneficiare di una potente soluzione di video management.

La partnership garantirà numerosi vantaggi, grazie alla possibilità di estendere le funzioni di analisi integrate di Canon, già leader in questo settore, dell'intera gamma di telecamere di sicurezza di rete, incluse quelle di ultimissima generazione Ultra Compact S con risoluzione Full HD. La soluzione AEOS di Nedap potrà quindi fornire funzionalità quali: controllo degli accessi, rilevamento delle intrusioni, gestione video e locker management in un'unica piattaforma pienamente integrata.

Gli utenti Nedap che già utilizzano la soluzione AEOS per la gestione video hanno ora la possibilità di effettuare l'upgrade a una qualsiasi soluzione di fascia alta dell'offerta Canon. La piattaforma integrata supporterà inoltre gli aggiornamenti di gamma delle network camera rese disponibili in futuro da Canon. Questo consentirà ai clienti di avere sempre a disposizione una soluzione compatibile con i più elevati livelli di analytics.

"E' in corso un grande cambiamento nell'ambito della gestione della sicurezza ed è il motivo per cui cerchiamo di fornire una soluzione flessibile che possa adattarsi rapidamente alle esigenze dei clienti" - ha dichiarato Albert Dercksen, Responsabile Ricerca e Sviluppo, Nedap Security Management - "Il nostro software supporta perfettamente l'offerta Canon, i clienti possono così beneficiare della semplicità d'uso della piattaforma, grazie alla visualizzazione di tutta una serie di dati e alla possibilità di utilizzare soluzioni avanzate".

"Cerchiamo di migliorare costantemente l'esperienza di utilizzo delle nostre telecamere di rete" - ha dichiarato Julian Rutland, Product Strategy e Planning Director, Network Security Cameras di Canon Europe - "AEOS di Nedap è compatibile con tutti i nostri dispositivi di sicurezza incluse le serie M e H, oggi molto diffuse, e con tutta la nostra gamma di prodotti più recenti. Una bella notizia per i nostri clienti, che possono in questo modo garantirsi una soluzione di sicurezza valida anche in futuro e ottimizzata con i più elevati standard di qualità".

Canon si avvale della propria esperienza nella produzione di obiettivi, maturata in oltre 70 anni, per realizzare network camera in grado di fornire immagini di qualità eccezionale in tutte le situazioni, anche in condizioni di scarsa luminosità. L'intera gamma di prodotti è semplice da installare ed è supportata da una garanzia SWAP estendibile fino a tre anni.

Clienti, partner VMS e system integrator possono trovare tutte le informazioni sulla gamma di Network Security Camera Canon a questo indirizzo:
http://cpn.canon-europe.com/content/product/network_security_cameras.do

spacer
					image
Download
i-SENSYS MF6140dn Images
i-SENSYS MF6180dw Images
Comunicati Stampa
News Corporate
News Business Solutions
News Consumer
News Canon Inc
Informazioni
Informazioni per la stampa
Eventi in Europa
Libreria immagini
Feed RSS
Corporate News
Business Imaging News
Consumer Imaging News
Medical Product News