Canon Management Information Forum, incontri in cui fare formazione e cultura sulla gestione dei processi documentali

Canon Management Information Forum, attraverso una serie di appuntamenti rivolti ai clienti, spiega come semplificare e ottimizzare i processi e le informazioni aziendali, a supporto del business.

Canon, leader nelle soluzioni d’imaging, annuncia una nuova tappa di Canon Management Information Forum, evento a tutto tondo sui temi della gestione e ottimizzazione dei processi documentali e della dematerializzazione. Durante ciascun incontro i partecipanti vengono guidati attraverso un percorso della durata di circa due ore che dimostra in modo pratico i vantaggi di una gestione digitale rispetto ad una più tradizionale.

Il format degli incontri, che si svolgono in diverse location tra cui lo showroom di Canon Italia, prevede una tavola rotonda in cui scambiare le diverse expertise e conoscenze, ed una parte dimostrativa. Durante quest’ultima sessione i visitatori affrontano in modo pratico i differenti temi trattati, con la possibilità di acquisire nuove conoscenze sulle possibilità offerte dalla gestione dei documenti anche in modalità cloud e mobile.

“Attraverso le tecnologie e le soluzioni Canon siamo davvero in grado di aiutare i nostri clienti a migliorare i loro processi documentali” – ha dichiarato Davide Balladore Solution Marketing Manager Canon Italia – “Gestendo i flussi di digitalizzazione e dematerializzazione, ad esempio direttamente dai sistemi multifunzione Canon iR Advance, si accelera il business, rendendolo più snello e riducendo i costi. Nel primo appuntamento di Canon Management Information Forum, avvenuto lo scorso marzo, abbiamo incontrato alcune importanti aziende italiane provenienti da diverse industry, che hanno provato e riconosciuto insieme a noi i vantaggi di una differente gestione dell’informazione. Vogliamo ora dialogare con la nostra rete diretta di rivenditori e affiliati, trasferendo le competenze e le risorse che li agevolino nel proporre ai clienti un nuovo approccio alla gestione documentale ed ottenere un reale vantaggio competitivo”.

Canon Management Information Forum, 6 Maggio 2014
Ore 14,30-17,30 (buffet a seguire)
Presso: Canon Italia - Strada Padana Superiore 2/B - Cernusco sul Naviglio (Milano)