no consumer

Canon promuove lo sviluppo del mercato manifatturiero del futuro

Canon sarà partner di "Fabbrica Futuro" dove, il 19 Marzo a Bologna si confronteranno idee, casi di successo e soluzioni per le aziende manifatturiere del domani

Canon, fornitore globale in ambito Document e Information Management parteciperà, in qualità di partner, al primo progetto italiano di comunicazione multicanale rivolto a tutti gli attori del mercato manifatturiero, di qualsiasi settore. L'evento, dal titolo evocativo - "Fabbrica Futuro" - vuole aggregare, con una partecipazione attiva, accademici, manager di azienda, imprenditori, consulenti e rappresentanti del mondo dell'offerta per il mercato manifatturiero durante una kermesse di tre convegni che toccheranno Bologna, Torino e Verona.

"La divisione Business Services di Canon gestisce attualmente in outsourcing le attività di Digital Process Services di importanti realtà pubbliche e private di medie e grandi dimensioni, attraverso l'Integrated Document Services e il Digital Workplace Services" - ha dichiarato Maurizio Ronzoni Canon Business Services Director - "E' quindi per noi molto stimolante partecipare ad un evento come questo, che riunisce e mette a confronto importanti protagonisti delle aziende manifatturiere italiane. La trasversalità di Fabbrica Futuro ci permette di dialogare con differenti settori industriali, dall'automotive al packaging, per offrire le nostre soluzioni legate alla completa gestione della documentazione tecnica (Technical Documentation Lifecycle Services) e delle informazioni business critical (Document Control Service) costruite sulle specifiche esigenze del cliente".

Canon Business Services, attraverso un approccio consulenziale, progetta e offre servizi di BPO (Business Process Outsourcing) per le attività documentali che impattano e vincolano il core business aziendale. La presenza di Canon in qualità di sponsor ad un progetto innovativo come "Fabbrica Futuro" rappresenta quindi un'occasione importante di promozione e affermazione del brand in ambiti industriali, come Food e Fashion, il cui sviluppo è fortemente legato alle evoluzioni tecnologiche.

La prima tappa di "Fabbrica Futuro" si svolgerà a Bologna il 19 Marzo 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00. L'agenda della giornata è consultabile a questo link