Canon Print & Scan Campaign: la nuova promozione per i piccoli uffici che sognano in grande

Parte in questi giorni la nuova promozione “Canon Print & Scan Campaign” dedicata ai professionisti con partita Iva che desiderano acquistare una soluzione Canon per la scansione e la stampa pensata per piccoli uffici e gruppi di lavoro. Gestire un’attività significa scegliere la migliore tecnologia adatta alle proprie esigenze e, in questo senso, le soluzioni di scansione e stampa Canon soddisfano qualsiasi necessità, offrendo il massimo delle prestazioni a costi contenuti, oggi ancora più competitivi grazie ai rimborsi previsti dalla promozione.

Tra il 1° maggio e il 30 giugno 2014, coloro che acquisteranno uno o più prodotti in promozione, potranno richiedere il rimborso previsto per il modello acquistato. La promozione offre un’ampia scelta tra i modelli di stampanti e multifunzione laser della serie i-SENSYS, gli scanner ultracompatti desktop e portatili della linea imageFORMULA, le stampanti e i multifunzioni fotografici inkjet della serie PIXMA. Ogni cliente, in base al prodotto acquistato, potrà ricevere un rimborso che va da 8 a 60 euro, e per tutta la durata della promozione potrà richiedere fino a un massimo di 5 rimborsi.

L’importo gli sarà successivamente riconosciuto ed erogato direttamente da Canon a mezzo bonifico bancario.

Come aderire all’iniziativa

Per aderire alla promozione, il prodotto dovrà essere acquistato esclusivamente sul territorio italiano e la Repubblica di San Marino, nel periodo che va dal 1 maggio al 30 giugno 2014. Successivamente il cliente dovrà collegarsi entro il 10 luglio al sito internet www.canon.it/promozioni, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa, compilare il modulo di rimborso online e caricare nei formati JPEG o PDF – dimensione massima 500K ciascuno – la copia della prova d’acquisto (fattura) e del codice a barre (EAN) presente su ogni singola confezione.

Terminata l’iscrizione, comparirà una pagina di ringraziamento, cui farà seguito una e-mail di conferma inviata in automatico all’indirizzo fornito dal cliente in fase di registrazione. Nel caso in cui il cliente avesse scelto di non caricare online la documentazione richiesta, nella pagina di ringraziamento e nella successiva e-mail, gli sarà comunicata una modalità alternativa per inviare tale documentazione.

Una volta che tutta la documentazione pervenuta sarà stata controllata, il richiedente riceverà un’ultima comunicazione che gli confermerà che la sua richiesta è andata a buon fine e che riceverà il rimborso.

Il regolamento e l’elenco completo dei prodotti inclusi nell’iniziativa sono disponibili alla pagina www.canon.it/promozioni, nell’area dedicata alla promozione “Canon Print & Scan Campaign”.

spacer
					image
Comunicati Stampa
News Corporate
News Business Solutions
News Consumer
News Canon Inc
Informazioni
Informazioni per la stampa
Eventi in Europa
Libreria immagini
Feed RSS
Corporate News
Business Imaging News
Consumer Imaging News
Medical Product News