Canon 1000Media Tour ai blocchi di partenza

Le prime due tappe del nuovo roadshow di Canon dedicato al Production Printing si svolgeranno a Roma e Messina dal 7 al 9 Maggio

Milano, 30 Aprile 2015 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging rinnova il proprio impegno nel settore della stampa di produzione e promuove il 1000Media Tour, una serie di eventi, organizzati in collaborazione con i propri partner, volti a illustrare le reali opportunità di questo mercato.
L'obiettivo del roadshow è quello di replicare il successo di Route C800, il tour di lancio della nuova tecnologia di stampa digitale a colori serie imagePRESS C800, che ha percorso l'Italia nel 2014 con grande successo di pubblico e di vendite. Canon imagePRESS C700/800 è risultata la soluzione di stampa più venduta in Italia nel 2014 nel segmento di mercato ColorPRESS. Grazie a questa innovativa tecnologia, Canon ha raggiunto il primo posto in termini di quote di mercato nel medesimo segmento.
Il nuovo Tour itinerante, che ha l'obiettivo di diffondere la cultura delle soluzioni e delle applicazioni di stampa, sarà anche l'occasione per presentare in tutta Italia la nuova soluzione imagePRESS C600i. Questo modello, che amplia la gamma imagePRESS, racchiude tecnologie avanzate per una qualità di stampa professionale che soddisfano le necessità anche di realtà come centri stampa aziendali, uffici creativi e piccoli centri servizi.
imagePRESS C600i è il primo modello Canon in grado di integrarsi perfettamente nelle architetture più diffuse, e nelle varie tappe sarà possibile vedere in azione la nuova soluzione che, grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, assicura un'elevata produttività e riduzione dei costi.
I primi due appuntamenti si svolgeranno dal 7 al 9 maggio a Roma presso il Canon Business Center PanSystem e a Messina, presso il Canon Business Center Elar Division Sicilia. Sono inoltre previste, da qui sino a fine Giugno, altre 10 tappe sul territorio nazionale.
La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita, previa registrazione. Gli esperti di Canon saranno a disposizione dei visitatori per illustrare anche tutte le applicazioni disponibili, in ambito Dato Variabile, Colour Management, Workflow Management, Cross Media e Online Printing.
Per scoprire le tappe, i principali dati di mercato sul futuro della stampa digitale e le soluzioni e applicazioni proposte nel corso del Tour potete visitare il sito www.1000Media.it