Canon imagePRESS C600i è la soluzione che garantisce un'eccellente qualità di stampa a PMI e Centri servizi

Milano, 18 Febbraio 2015 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia la nuova soluzione imagePRESS C600i. Questo modello, che amplia la gamma imagePRESS, racchiude tecnologie avanzate per una qualità di stampa professionale che soddisfano le necessità anche di realtà come centri stampa aziendali, uffici creativi e piccoli centri servizi. Inoltre, imagePRESS C600i è il primo modello Canon in grado di integrarsi perfettamente nelle architetture più diffuse.

La nuova imagePRESS C600i, grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, assicura un'elevata produttività e costi ridotti, ed è particolarmente indicata per ambienti corporate e piccole medie imprese. E' in grado di completare il parco stampanti e gli asset aziendali gestendo l'intero workflow documentale attraverso funzioni di controllo e output management, garantendo processi di stampa perfettamente integrati.
imagePRESS C600i raggiunge una velocità di 60 pagine al minuto e gestisce diverse tipologie di media  fino a 300g/m2  in fronte-retro automatico e formati fino al  330.2 x 487.7. Queste caratteristiche uniche permettono alle aziende di elevare la qualità del materiale promozionale, realizzando presentazioni di alto livello, brochure di grande impatto e tutta la documentazione necessaria alla comunicazione interna e esterna.
Perfettamente compatibile con gli standard PCL e PostScript, Canon imagePRESS C600i supporta inoltre i sistemi ERP di SAP e i sistemi Linux/Unix.
Grazie all'integrazione della piattaforma MEAP, comune ai sistemi multifunzioni Canon Office, permette anche l'acquisizione di dati e l'utilizzo di soluzioni per la gestione documentale come uniFLOW, eCopy e iWDesktop.
L'utilizzo da parte dell'operatore è reso semplice grazie agli strumenti di gestione della periferica e al software eMaintenance, che consentono di massimizzare la produttività riducendo i fermi macchina.
"La nuova imagePRESS C600i è una soluzione unica e potente, che offre una straordinaria qualità di stampa ed è perfettamente integrabile in qualsiasi ambiente già esistente" - ha dichiarato Teresa Esposito Marketing Director Business Group di Canon Italia - "La possibilità di utilizzare differenti supporti e la sua estrema flessibilità ne fanno la soluzione ideale per centri stampa interni delle aziende e per piccoli centri servizi che intendano ampliare la propria offerta".
imagePRESS C600i vanta le più avanzate tecnologie della serie e assicura risultati di altissimo livello, sia per quanto riguarda la riproduzione e calibrazione dei colori, sia per la qualità delle immagini e la precisione di registro.
imagePRESS C600i sarà disponibile dal 1 marzo 2015.

imagePRESS C600i Images