Océ PlotWave 500 riceve il prestigioso iF Design Awards 2015. Sette i premi assegnati a Canon.

Canon annuncia che Océ PlotWave 500, la sua soluzione all-in-one con tecnologia Radiant Fusing ideale per stampa, copia e acquisizione su grande formato di documenti tecnici in bianco e nero, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento iF Gold Product Design Award.

Durante gli iF Design Awards di quest’anno, Canon ha ricevuto in totale ben 7 premi; in particolare, in ambito grande formato sono state premiate oltre che la nuova Océ ColorWave 500, anche Océ ColorWave 700 e Océ ColorWave 900.

Il 2015 è per Canon il ventunesimo anno consecutivo in cui l’azienda si aggiudica questi prestigiosi premi.

“Le stampanti Océ PlotWave e ColorWave rappresentano un perfetto equilibrio di funzionalità e design, con una componentistica unica, che garantisce alta qualità, affidabilità e velocità di stampa”. – ha affermato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia  –  “Le caratteristiche ergonomiche ne permettono un facile utilizzo, mentre l’evoluto design ingegneristico ne rende possibile l’utilizzo in qualsiasi ambiente di lavoro. L’interfaccia touchscreen dal design particolarmente curato consente, infine, di mettere a punto workflow di stampa semplici e intuitivi”.

“iF Design Awards è un punto di riferimento in tutto il mondo per la definizione di standard di eccellenza nell’ambito del design industriale. Siamo orgogliosi che le nostre soluzioni Océ ColorWave e PlotWave abbiano ricevuto questi prestigiosi premi ed in particolare per il riconoscimento iF Gold Product Design Award attribuito a Océ PlotWave 500”. – ha concluso Teresa Esposito.

Nato nel 1953, iF Design Awards ogni anno, premia l’eccellenza progettuale in tre discipline: prodotto, comunicazione e packaging. Canon ha vinto il suo primo iF Product Design Award nel 1989 e da allora le sue soluzioni sono sempre state premiate per il loro innovativo design.