Canon presenta due nuove soluzioni imagePROGRAF a 5 colori per la stampa professionale grande formato

Milano, 26 Gennaio 2015 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia due nuovi modelli della gamma imagePROGRAF, ideali per la stampa grande formato in-house e per i professionisti che operano in ambito CAD e nel settore della comunicazione interna.

iPF770 FSL wPAPER

Efficienti e di facile utilizzo, i due nuovi prodotti a 5 colori imagePROGRAF iPF670 (24” / 610mm) e imagePROGRAF iPF770 (36” / 914mm) si distinguono per le loro caratteristiche di velocità, che permettono di stampare in formato A1 in soli 28 secondi, e per una migliore gestione nella sostituzione dell'inchiostro e nel processo di calcolo delle immagini, grazie ai linguaggi di gestione dei file HP-GL/2 e HP-RTL. Nella versione multifunzione (MFP), la nuova IPF770 offre inoltre uno scanner grande formato e un display touchscreen da 22".
I nuovi inchiostri, con rossi più vivaci e adatti alla stampa di disegni CAD e di comunicazione interna, fanno di queste soluzioni la scelta ideale per i punti vendita che vogliono rendere più visibile il loro materiale promozionale. I due serbatoi di inchiostro nero garantiscono, inoltre, risultati straordinari ed una qualità "senza sbavature" nella stampa di disegni CAD e possono essere sostituiti durante la stampa, senza interruzioni e spreco di inchiostro o carta.
Canon ha integrato in queste due nuove stampanti alcune caratteristiche che migliorano il workflow, prima e dopo la stampa. Soluzioni software dedicate rendono più semplice, soprattutto per le piccole aziende, gestire costi e margini di stampa; è inoltre disponibile una utility che consente di visualizzare e stampare file direttamente da Apple iPad, modalità particolarmente utile nei cantieri edili e negli ambienti di architettura.  Il nuovo design permette infine di convertire rapidamente il sistema di output da impilatura orizzontale a cestino.
"Le soluzioni Canon imagePROGRAF sono conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e affidabilità" - ha dichiarato Teresa Esposito Marketing and Pre-sales Director B2B di Canon Italia - "Questi nuovi modelli sono stati progettati  ascoltando le esigenze dei clienti e sono ideali per aziende in crescita, che stampano abitualmente in CAD o realizzano internamente il materiale promozionale per i loro punti vendita. La facilità di manutenzione e di gestione dei file, abbinate all'efficienza del sistema di workflow, fanno di Canon imagePROGRAF iPF670 e iPF770 le soluzioni perfette anche per service provider e in-house print room che operano in ambienti architetturali e ingegneristici, oppure in cantieri edili".
Le stampanti imagePROGRAF iPF670 e iPF770 saranno disponibili da Febbraio 2015.

imagePROGRAF iPF670 Images
imagePROGRAF iPF770 Images