no consumer

Canon presenta due nuovi proiettori multimediali Ultra-Short Throw

Milano, 12 marzo 2015 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia il lancio di due nuovi proiettori portatili multimediali: LV WX300UST e LV WX300USTi. Questi due nuovi modelli sono stati progettati per soddisfare la crescente domanda globale di dispositivi portatili Ultra Short Throw – in particolare nei mercati business e istruzione – per coadiuvare e rendere più efficace l’apprendimento e la comunicazione.

LV-WX300UST

LV-WX300USTiè un modello interattivo ad alte prestazioni con una telecamera incorporata che permette di utilizzare contemporaneamente fino a quattro penne interattive a infrarossi. La telecamera consente anche l'interazione e il controllo delle informazioni proiettate mediante un pannello touch. Inoltre LV-WX300USTi è dotato di un software di disegno per aiutare gli utenti a sfruttare al meglio le caratteristiche di interazione creativa. LV-WX300UST invece è il modello privo di caratteristiche interattive.

LV-WX300UST e LV-WX300USTi rappresentano la soluzione ideale per ambienti con spazio limitato, poiché sono in grado di proiettare un'immagine perfettamente nitida da 80 a 100 pollici a partire da appena 28 centimetri di distanza dallo schermo; inoltre, quando sono installati a parete o a soffitto, grazie alla proiezione a brevissima distanza, viene ridotta la possibilità che i relatori siano colpiti dalla luce abbagliante del proiettore come è altresì minimizzato il rischio di ombre sullo schermo durante la presentazione.
Con un peso di soli 5 kg, i due nuovi modelli sono comodamente portatili pur offrendo una gamma di funzioni avanzate e un'elevata qualità dell'immagine. Entrambi dispongono di risoluzione WXGA (1280x800), hanno due porte HDMI e sono in grado di emettere 3.000 lumen per immagini estremamente luminose e nitide. I nuovi proiettori offrono anche un'efficienza impressionante: fino a 8.000 ore di vita della lampada quando viene utilizzata in modalità Eco.
Andrea Contarini, Consumer Imaging Group Marketing Director di Canon Italia, afferma: "Molti clienti, in particolare nel settore dell'istruzione, sono alla ricerca di esperienze in grado di migliorare l'apprendimento e la comunicazione delle informazioni. Con LV-WX300UST e LV-WX300USTi siamo in grado di rispondere a questa domanda con l'alta qualità delle immagini che ci si attende da Canon."

LV-WX300UST Images