I multifunzione inkjet Canon MAXIFY ricevono il Red Dot International Design Award

Milano, 13 Aprile 2015 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia che i multifunzione business a getto d'inchiostro Canon MAXIFY MB53501 e MB50501 hanno vinto il prestigioso Red Dot Design Award for Product Design 2015 dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen, un istituto di design con sede a Essen, in Germania.

MAXIFY printer Red Dot Design Award

Il Red Dot Design Award è un riconoscimento di fama globale che premia il meglio dell'innovazione tecnologica in tutti i settori, dai mobili alle automobili. La giuria è composta da 38 veterani professionisti del design e quest'anno include David Andersen, Professor Werner Aisslinger e Dato' Professor Jimmy Choo OBE.
I modelli Canon MAXIFY MB5350 e MB5050 sono stati presentati al mercato nel 2014 e appartengono alla nuova gamma di multifunzione business a getto d'inchiostro pensata per supportare i piccoli uffici. Essi utilizzano una combinazione esclusiva tra testina di stampa e sistema di alimentazione della carta, sviluppata specificamente per la gamma MAXIFY e finalizzata a fornire un elevato livello di velocità e affidabilità unitamente a un design compatto. I dispositivi hanno un corpo elegante e simmetrico, che li rende poliedrici sia visivamente sia ergonomicamente.
Tutti i prodotti vincitori di quest'anno, tra cui i multifunzione Canon MAXIFY MB5350 e MB5050, saranno presentati nel corso di una mostra che si terrà dal 30 giugno al 26 luglio 2015 presso il Red Dot Design Museum di Essen, in Germania.

¹ Nei Paesi mediorientali e in Africa, Canon MAXIFY MB5350 è venduto con la sigla MB5340. Analogamente, Canon MAXIFY MB5050 è siglato MB5040.

MAXIFY MB5050 Images
MAXIFY MB5350 Images