Canon presenta imageFORMULA P-150, il più veloce scanner duplex A4 portatile disponibile sul mercato

Milano, 16 ottobre 2009 – Canon Europe, leader mondiale nella tecnologia di digital imaging, annuncia il lancio di Canon imageFORMULA P-150, il più rapido scanner duplex A4 attualmente disponibile sul mercato, volto a rispondere alle esigenze del sempre più importante mercato dei personal scanner.

• Grazie alla connessione USB che garantisce facilità e rapidità d’uso, Canon imageFORMULA P-150 è lo scanner duplex più veloce della categoria presente nel mercato.

• La funzione di duplex scanning permette di raggiungere una velocità di scansione di 15 pagine al minuto (30ipm)

• Il design elegante ed ultracompatto lo rende adatto a ogni contesto:in casa, nei piccoli uffici o per i lavoratori sempre in movimento

• Il software integrato consente un utilizzo rapido da qualsiasi computer o PC portatile

imageFORMULA P-150 è dotato di una formula unica: il software integrato (built-in) garantisce un rapido utilizzo con qualsiasi computer. La connessione USB permette di raggiungere un’elevata velocità di scansione e l’alimentatore automatico, in grado di gestire fino a 20 documenti, rende possibile la scansione sequenziale, con un significativo incremento della produttività.

Con una semplice connessione USB, imageFORMULA P-150 è in grado di raggiungere una velocità massima di 15 pagine per minuto, quasi il doppio rispetto ai suoi più diretti concorrenti presenti sul mercato. Le dimensioni ridotte, inoltre, ne fanno uno strumento flessibile, utilizzabile in ogni circostanza e in qualsiasi contesto professionale.

Con il suo design lineare ed elegante, imageFORMULA P-150 è uno scanner particolarmente adatto alle realtà SOHO (Small Office Home Office), spesso caratterizzate da spazi limitati, e si distingue inoltre per l’interfaccia semplice e intuitiva, che garantisce facilità e rapidità d’uso anche ai meno esperti.

imageFORMULA P-150 è uno strumento estremamente potente e funzionale, pensato per soddisfare ogni esigenza lavorativa nei più diversi contesti professionali. Grazie al nuovo scanner Canon chiunque, anche al di fuori del proprio ufficio, potrà inviare con estrema rapidità qualsiasi tipo di documento da qualsiasi postazione.

Con imageFORMULA P-150, il team di designer CANON ha rivoluzionato l’idea stessa di scanner portatile, fondendo efficienza, rapidità e leggerezza in un prodotto dal design semplice ed elegante: Canon ha così nuovamente ribadito la propria leadership nella tecnologia di digital imaging” dichiara Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia Fino a poco tempo fa, i rappresentanti e tutti coloro che per lavoro dovevano essere sempre in movimento, erano costretti a ritornare almeno una o due volte alla settimana in ufficio per consegnare una copia cartacea dei propri documenti di lavoro. Oggi, grazie a Canon imageFORMULA P-150, è possibile scansionare qualsiasi documento in qualsiasi luogo e inviarlo immediatamente al proprio ufficio, con un significativo aumento della produttività”.

Il software integrato CaptureOnTouch Lite permette di collegarsi a qualsiasi computer senza bisogno di installare driver o applicazioni aggiuntive, il che rende imageFORMULA P-150 uno scanner veramente “portatile”. Per una maggiore facilità d’uso, il prodotto è dotato anche di una versione standard di CaptureOnTouch, il software di Canon pensato per ottimizzare i processi di scansione, archiviazione e gestione dei documenti. Altre funzioni integrate, come la rilevazione automatica del formato della pagina, del colore, dell’orientamento e dell’allineamento del testo, garantiscono un’accuratezza ancora maggiore nella scansione.

Insieme allo scanner vengono forniti anche i driver di base ISIS e TWAIN per una migliore integrazione con ogni tipo di applicazione desktop. Il pacchetto software di imageFORMULA P-150 comprende inoltre BizCard, per la scansione di biglietti da visita, e Paperport, per l’archiviazione e gestione dei documenti.

Il nuovo scanner imageFORMULA P-150 di Canon sarà disponibile in Europa a partire da novembre 2009.

Note
* Secondo le stime di InfoSource (Infosource European High Speed Scanner Digest Report – Spring 2009) per il quinquennio 2008-2013, nel settore dei personal scanner (8-15ppm, prezzo inferiore ai 750$) è prevista una forte crescita (17% CAGR),.

Download

Scarica il comunicato stampa completo [PDF, 112 KB]
spacer
					image