no consumer

Nuova versione di Canon iW360: workflow dei documenti più snello per una maggiore produttività

Milano, 23 novembre 2009: Canon Europe, leader mondiale nella tecnologia di digital imaging, presenta la nuova versione della suite software iW360 per snellire e ottimizzare la produttività dei processi documentali.

• Con la nuova versione di iW30, Canon trasforma il modo di gestire i documenti nelle varie fasi del loro ciclo di vita

• La collaborazione tra i dipendenti è adesso più semplice e controllata

• Questa versione della suite software è disponibile sulle stampanti di nuova generazione Canon imageRUNNER ed è compatibile con la gamma pre-esistente Canon iR

Basata sui punti di forza delle precedenti versioni di  iW360, la nuova release è stata completamente rivisitata al fine di includere una serie di funzionalità che agiscono come una vera e propria estensione della piattaforma Canon imageRUNNER ADVANCE e dei dispositivi iR.
Giulio Dal Min, Office Solutions Marketing Manager, commenta: “Le aziende europee sono alla ricerca di nuovi strumenti che consentano di incrementare la produttività e il profitto. Canon iW360 è stata creata per semplificare il modo in cui le aziende gestiscono i propri documenti. Canon è la prima azienda in grado di offrire un pacchetto software che gestisce efficacemente il ciclo di vita completo del documento: acquisizione, pubblicazione, condivisione e archiviazione. La recente versione di iW360 semplifica le varie fasi del processo e consente agli utenti di lavorare più efficacemente e a stretto contatto gli uni con gli altri”.

iW360 incrementa la produttività in ogni fase della vita del documento, sia elettronico che cartaceo. Le operazioni di scansione, editing, assemblaggio (anche di più formati), pubblicazione e archiviazione verranno notevolmente semplificate e velocizzate: grazie anche ai flussi di lavoro personalizzabili mediante l’applicazione iW Function Flow, ciò che prima richiedeva l’esecuzione manuale di più operazioni e quindi un dispendio di tempo significativamente maggiore verrà ora eseguito facilmente e in pochi attimi.

La suite iW360 comprende anche la funzione opzionale “Server” per una gestione documentale ancora più semplice ed efficace: dati e documenti potranno essere archiviati in librerie comuni, assicurando una semplice condivisione delle informazioni tra gli utenti del gruppo di lavoro e garantendo che l’accesso a ciascun documento venga effettuato da un solo utente per volta, di modo che il file selezionato sia sempre il più recente. Oltre a queste funzioni, il server iW360 invierà una notifica all’utente ogni volta che un documento di particolare importanza verrà modificato. In caso di errore, l’utente potrà inoltre recuperare le versioni precedenti di ciascun file.

 iW360 è anche un potente strumento di publishing: in un solo documento potranno essere uniti file provenienti da applicazioni differenti, semplicemente con una operazione di trascinamento. L’applicazione fornirà poi un’esatta anteprima di stampa del documento creato evitando così errori e sprechi. Giulio Dal Min aggiunge: “Il tempo speso nella gestione dei documenti di lavoro verrà significativamente ridotto: anche i più importanti report potranno essere realizzati in pochi minuti”. Canon iW360 è disponibile in Europa da oggi, 23 novembre 2009.

Download

Scarica il comunicato stampa completo [PDF, 80 KB]
spacer
            image